View Full Version : [Torino] Motorola V550
Vendo per conto di un mio amico il cellulare motorola v550 ancora in garanzia (acquistato a luglio 2005) completo di caricabatterie, auricolare, fattura, e custodia in plastica.
prezzo: 80 euro trattabili (penso)
Non interessa a nessuno? Così lo metto su eBay... :mc: :mc:
Disposto anche allo scambio con Nokia o Samsung... :D :D
Adesso ho anche le foto.
Chiunque volesse vederlo mi mandi un mex in pvt.
Grazie :D :D
Uppete. Su ragazzi... :confused: :)
mi mandi qualche foto ? alberto72@tin.it
anche se il prezzo e' un po altino
Hai l'email.
Ripeto: penso gli 80 euro siano un pò trattabili e disposto a scambio con nokia6600 + eventuale conguaglio..
grazie ma non mi interessa...
IroNLieR
15-12-2005, 10:27
Ciao per 70 ss incluse mi interessa
Uppete.
Inclusi caricabatteria da macchina, miniantenna per un più comodo trasporto nelle tasche, cavo USB per scambiare i dati e RICARICARE il cell da PC o Notebook e un DVD da 4,7 GB con l'impossibile sopra, giochi, sfondi suonerie ecc..
:D :D
Mi mandi le foto? Al mio nick aggiungi @email.it
Ovviamente il prezzo è altissimo, e gli accessori puoi venderli a parte se ti interessa.
Capisco che ognuno voglia contrattare, ma definire altissimo il prezzo di un cellulare che viene venduto senza accessori nuovo a 149 euro e da me a 80 euro usato da 6 mesi (quindi con 1 anno e mezzo di garanzia) con tutto ciò di cui sopra mi sembra eccessivo e non obiettivo.
Il prezzo è più o meno quello, e il cellulare viene venduto con gli accessori. Non saprei cosa farmene degli accessori, e di sicuro non mi metto a venderli singolarmente.
Se ti interessa fammi sapere... :D
Scusa, ma ricevo troppi messaggi di persone che si dicono interessate, ma con una LIMATINA fino a 40 euro.. :doh: :doh:
Potrei essere interessato... mi informo! :)
Interessa mica un 6510? :D
No, grazie. Ho un ottimo 6630.. :D :D
Aggiungo cover NUOVA ORIGINALE motorola...
Più di questo.. :O :O
Aspettavo ancora le foto :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.