PDA

View Full Version : Problema firmare router dlink dsl 504t

shelter86
11-12-2005, 18:02
Ciao a tutti. E' il mio primo messaggio in questo forum...Vi spiego il mio problema: Ho un router Dlink dsl 504t. Dopo disconnessioni varie ho deciso di aggiornare il firmware con uno Eu e successivamente Au.
Ho scoperto solo dopo che le disconnessioni non erano provocate dal router ma da alice 4 mega xkè che la mia linea non la regge...
Ebbene ho notato che funziona tutto bene..download..connessione ecc...però ho un problema nell'utilizzo del software del router sul web.In pratica non mi salva le regole del portforwarding..Dopo aver scelto l'ip,il protocollo e la porta..clicco su Apply e invece di uscire sotto la regola appena impostata..ritorna la stessa pagina con i campi vuoti..non mi fa impostare regole!!! Ho pensato dunque di ritornare alla versione del firmware presente sul sito dlink italiano. Mi spiegate per favore se si può fare e se si come? E' un grosso problema perchè potete immaginare avere un router che non apre le porte per poter utilizzare i programmi...Vi prego aiutatemi!!! Grazie.

P.s.So della presenza di firmware russi(non originali) ma se qualcosa va storto son guai...