View Full Version : Dungeon siege II: Vix
Ho notato che i personaggi con il simbolino dell'elmo sulla testa che mandavo alle taverne, hanno da risolvre delle missioni specifiche a loro.
Per esempio Amren aveva la missione delle visioni; la stessa Deru aveva una caccia al tesoro da fare e Lotar un'innocenza da salvare....
La mia domanda è:
Che missione dovrei risolvere con Vix????
Ps. Vi prego aiutatemi mi mancano solo due missioni secondarie e sono bloccata da giorni perchè nn so nemmeno quali sono!!!!!! :cry:
devi andare alle mniere quelle prima della vetta dei maghi neri, lì sotto c'è una porta ke può aprire solo vix e li prendi la missione ;)
uff... a me manca solo una missione del secondo atto ora
Grazie mille!!!
Ma ho una curiosità.....tu nn dormi che alle 4 di notte rispondi alle domande del forum??? :ronf:
Dai skerzo!!!
Rigrazie!!!
Ps.anche a me manca una missione secondaria del 2° atto......ma nn so nemmeno dove cercarla!!! :cry:
E' la prima casellina sulla colonna di destra (a pag 2).....
:rolleyes: che pazienza!!!!
4:30 veramente :D
sai com'è, sono un vampiro :cool:
a parte gli skerzi, ti manca la missione di arinth il folle, praticamente devi andare nella foresta di vai lutra al tempio di istaru e isteru, subito prima delle isole eneru, e li lo uccidi ;)
nel frattempo io sto facendo l'ultima missione che è quella della statua nel deserto che vuole ke gli metto in ordine gli spiriti che tormentano il suo sonno, ho capito l'ordine!! ^_^
però ho una curiosità, ricordi la missione presa al kalrathia dal mago? ke si doveva trovare il suo diario che aveva l'apprendista?
dove trovi l'apprendista c'è una sala grandissima con un sacco di specchi...
ora, io ancora non ho trovato la combinazione giusta ma non c'è nessuna missione che ti porta a farlo, che si trova dopo aver risolto l'enigma?
che si trova dopo aver risolto l'enigma?
Sai che nn mi ricordo....se punti la luce in direzione delle porte si aprono...oggetti se nn ricordo male....scrigni da aprire con tante belle monetine :D
Una cosa ti posso dire: non c'è una sequenza che ti permette di usare tutti gli specchi
Ps.sono al tempio ma nn c'è nessuno da uccidere..... :mad:
Dove lo trovo qst folle? non è che se nn ho preso la missione nn posso risolverla?chi te la da la missione?
sisi, l'ho poi risolto quell'enigma e ho preso la roba, ora a soldi tengo + di un milione :sofico:
x la tua missione devi aver portato a termine la missione di prima cioè il bastone di arinth ;)
x la tua missione devi aver portato a termine la missione di prima cioè il bastone di arinth ;)
Ce l'ho in mano il bastone nel tempio di istaura e isteru e, contrariamente a cosa aveva detto la maga, il bastone nn libera nessuno da là dentro.....ma c'è qualcuno????
ecco capito l'incippo, praticamente dopo ke hai preso il bastone devi liberare arinth prima di incontrarlo nel tempio di istaura e isteru nella foresta di vai lutra e lo devi liberare nel deserto "valle perduta degli azuniti" se nn vado errato, lì c'è una leva con una piattaforma ke scende, dove hai preso l'elmo misterioso, con le iscrizioni "quit vex from" (o magari l'ordine è diverso delle parole ma l'elmo penso hai capito quale sia) lì sotto, insomma, c'è arinth imprigionato e con il suo bastone puoi liberarlo ;)
ecco capito l'incippo, praticamente dopo ke hai preso il bastone devi liberare arinth prima di incontrarlo nel tempio di istaura e isteru nella foresta di vai lutra e lo devi liberare nel deserto "valle perduta degli azuniti" se nn vado errato, lì c'è una leva con una piattaforma ke scende, dove hai preso l'elmo misterioso, con le iscrizioni "quit vex from" (o magari l'ordine è diverso delle parole ma l'elmo penso hai capito quale sia) lì sotto, insomma, c'è arinth imprigionato e con il suo bastone puoi liberarlo ;)
ci vado subito....tu però nn scappare!!!!
eheheh tranquilla,sono qui ^_^
PS: ho appena ucciso valdis... un pò troppo facile se devo essere onesto...
cmq dato ke anke dopo averlo ucciso puoi continuare a fare le missioni, cercherò ora di fare quella segreta, sempre se riesco a prendere la pietra da "???"
eheheh tranquilla,sono qui ^_^
PS: ho appena ucciso valdis... un pò troppo facile se devo essere onesto...
cmq dato ke anke dopo averlo ucciso puoi continuare a fare le missioni, cercherò ora di fare quella segreta, sempre se riesco a prendere la pietra da "???"
nn ci sto capendo niente con qst missione segreta! ma tu dove l'hai saputo della missione segreta se è segreta?! :D
vabbè, battute stupide a parte.....dopo che ho tutti i pezzi, che devo fare?
ne parleremo quando avrai tutti i pezzi :D
ne parleremo quando avrai tutti i pezzi :D
ho tutti i pezzi :D che devo fare adesso?
uccidere il piccolo gobbo "???" :D
uccidere il piccolo gobbo "???" :D
e dove lo trovo il piccolo gobbo?
ps. detto così sembra anche tenero.... :p
esce ogni tanto quando ci sono oggetti rari droppati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.