PDA

View Full Version : Cellulari presi con i punti vodafone one e ricevuta

luke10
11-12-2005, 16:42
Volevo sapere, quando si prende un cellulare con i punti vodafone one più tot € (al momento 99 o 199), il negoziante cosa rilascia all'acquirente come ricevuta valevole come garanzia sia presso i centri vodafone che presso i centri assistenza della marca del cellulare?

C'è chi mi dice che è presente sia lo scontrino di quanto pagato sia un foglio stampato (della vodafone) con tutti i dati personali di chi ha usufruito della promozione, e chi mi dice che c'è solo questo foglio della vodafone.

grazie

Ralli soviè
11-12-2005, 19:22
c'è solo il foglio... a me quello mi hanno dato... sul foglio però c'è scritto l'importo che tu versi a loro (la differenza in base ai punti) e quello vale come garanzia di 2 anni ;)

luke10
11-12-2005, 21:55
La cosa è un pò complicata perchè alcuni hanno lo scontrino di quanto pagato più il foglio della vodafone e altri hanno solo il foglio vodafone, non si capisce che differenza c'è.

grazie lo stesso

Ralli soviè
11-12-2005, 22:55
a me dissero che il foglio valeva come garanzia, quindi a quel punto lo scontrino diventa inutile :p

luke10
11-12-2005, 23:13
a me dissero che il foglio valeva come garanzia, quindi a quel punto lo scontrino diventa inutile :p

Non sò se i centri assistenza della marca del cellulare (non i centri vodafone) considerano quello per la garanzia. Prendendo il premio online oltre al foglio ti arriva anche la fattura.

winnertaco
13-12-2005, 22:35
ma la garanzia sui cellulari è di 2 anni? o di 1 anno come mi ha detto un'impiegata all'Euronics?