View Full Version : [Sassari prov.] Vendo cpu p3 733, ram pc100, hd 10Gb, Savage4 pro
come da titolo, vendo (ciò che resta):
n. 3 cpu 733 Mhz 13 € cad.
ciao, mi metto in coda per tutto
ehm, scusa, tutto cosa intendi?
ciao
Ho controllato meglio e mi interessano queste cose :)
n. 4 moduli pc100 da 128 Mb tutti stesse sigle cl2, marchiati DELL 14 € l'uno; single side a 8 chip
n. 4 HD da 10 Gb, no bad cluster, perfetti 12 € cadauno
forse coda cpu s emi dici che soket è :D e magari qualke altro dato se lo hai.tipo voltaggio ecc ;)
Thx
coda per tutti e 4 gli hard-disk... ;)
che marca sono?
che marca sono?
c'è pandyno prima che li prende con i moduli ram...
forse coda cpu s emi dici che soket è :D e magari qualke altro dato se lo hai.tipo voltaggio ecc ;)
Thx
ehm... già... sono tutte s370 733/133/1,65 volt
che marca sono?
Dovrebbero essere tutti Maxtor...
chi è interessato si faccia sentire... vado a nanna, a domani
Hopeless85
12-12-2005, 00:13
Io mi metterei in coda per un p3 a 18€ spedito in posta prioritaria
Io mi metterei in coda per un p3 a 18€ spedito in posta prioritaria
Facciamo 20 € e te la mando in raccomandata... della prioritaria non mi fido
Thx
Confermi tuo interesse? 1 cpu = 20 € spedita in raccomandata.
quando vuoi possiamo concludere ;)
quando vuoi possiamo concludere ;)
attendo risposta.
attendo risposta.
Ok, ma per cosa? Gli Hd's li ho ritirati dalla vendita perchè si sono rivelati difettosi (mi era stato assicurato il contrario)
Allora rinuncio anche al resto, mi serviva tutto insieme
ciao grazie
Allora rinuncio anche al resto, mi serviva tutto insieme
ciao grazie
Ok...
bastapocochecevo
19-12-2005, 00:52
cpu pentiumIII slot 1 ne hai???
cpu pentiumIII slot 1 ne hai???
no
me la spedisci una cpu in prioritaria a 18 spese incluse?
Ciao!
me la spedisci una cpu in prioritaria a 18 spese incluse?
Ciao!
io la spedirei, se poi si perde? Il periodo è "strano"... facciamo 20 € e te la mando in raccomandata, che dici?
n. 4 moduli pc100 da 128 Mb tutti stesse sigle cl2, marchiati DELL 14 € l'uno; single side a 8 chip
ciao. hai ancora questi? molto interessato.
grazie.
ciao. hai ancora questi? molto interessato.
grazie.
Ne ho ancora due... stesse caratteristiche originali MUSTek
ok: cercerò di farti sapere a breve!
UncleSam76
30-12-2005, 11:58
come da titolo, vendo:
coppia (matched pair) moduli pc100 256 Mb (x2) cl2, mustek marchiati DELL 22 € a modulo; a 16 chip (double side);
sigla: MT16LSDT3264AG-10EE1
Interessato a queste (o all'altra coppia, è indifferente), con spedizione. Che tu sappia c'è da qualche parte una lista di compatibilità per vedere se le tue ram funzionano con la mia mobo?
Ciao e grazie! :)
Avalanche
30-12-2005, 12:16
mi dai altre caratteristiche per la vga?
Interessato a queste (o all'altra coppia, è indifferente), con spedizione. Che tu sappia c'è da qualche parte una lista di compatibilità per vedere se le tue ram funzionano con la mia mobo?
Ciao e grazie! :)
So che c'è chi è in grado di risalire alla compatibilità, però io non saprei...
con spedizione intendi spese incluse? No, c'è chi moduli da 256 Mb li vende a 28 €, per non parlare del nuovo...
mi dai altre caratteristiche per la vga?
Altre caratteristiche? Si tratta di una S3 Savage4 Pro a 32 Mb AGP, altro non saprei dirti, a meno che non ti riferisci a scritte reperibili sulla scheda... d'altra parte credo ci sia poco da moddare
UncleSam76
30-12-2005, 14:00
So che c'è chi è in grado di risalire alla compatibilità, però io non saprei...
con spedizione intendi spese incluse? No, c'è chi moduli da 256 Mb li vende a 28 €, per non parlare del nuovo...
perdonami il malinteso, "con spedizione" intendevo solo la modalità di consegna (non a mano quindi) :)
Per la trattativa sarei comunque passato ai pvt!
Per la compatibilità chiedevo se magari ne sapevi già qualcosa; la scheda madre su cui io dovrei montare la ram è vecchia e praticamente oem, quindi nessun supporto!
Rimango interessato, ti mando pvt tra un pò :)
Non ti posso assicurare niente, però un modulo l'ho dato ad un mio amico e lo ha messo su una vecchia mobo con celeron 466 (per dire quanto è vecchia) ed è andato tutto ok... mi hanno assicurato che sono realizzate per essere compatibili
praticamente con tutti i sistemi (o quasi, nel senso che la certezza assoluta non esiste a priori) :D
UncleSam76
30-12-2005, 14:37
Non ti posso assicurare niente, però un modulo l'ho dato ad un mio amico e lo ha messo su una vecchia mobo con celeron 466 (per dire quanto è vecchia) ed è andato tutto ok... mi hanno assicurato che sono realizzate per essere compatibili
praticamente con tutti i sistemi (o quasi, nel senso che la certezza assoluta non esiste a priori) :D
perfetto, pvt in arrivo ;)
UncleSam76
11-01-2006, 09:46
Ciao Cos, le ram sono arrivate, imballaggio perfetto!
Appena metto insiemeil muletto le provo, ma non dovrebbero esserci problemi ;)
Un up per l'ottimo venditore :D
Ciao Cos, le ram sono arrivate, imballaggio perfetto!
Appena metto insiemeil muletto le provo, ma non dovrebbero esserci problemi ;)
Un up per l'ottimo venditore :D
Appena le testi, fammi sapere...
UncleSam76
13-01-2006, 16:32
Appena le testi, fammi sapere...
Muletto sistemato e Ram testate: tutto ok ;) , ma non avevo dubbi!
Un up per il venditore :)
Un P3 733, 20€ spedito in raccomandata, può andare?
Ok, va bene... ti passo in pvt postepay
yes, 20 euro e ti mando, in raccomandata, un bel p3 733 Mhz... :D ne ho più di uno
Mi tieni in coda per uno fino a sabato sera ?
Domani non ci sono e torno molto tardi . ;)
Ok, quando vuoi, ti posso mandare num. postepay... ciao
Slot1 o socket 370 ?
Ciao Fabrizio
Peccato allora.
Al momento ho 2 mobo Slot one proveniente da PC Siemens Fujutsu; e trovare un adattatore slot1-socket 370 che siano compatibili e' una impresa.
Tra le altre cose dal manuale che ho recuperato sembra che supportino solo bus 66/100 mentre deduco che il tuo P3 sia bus 133.
Ciao Fabrizio
Peccato allora.
Al momento ho 2 mobo Slot one proveniente da PC Siemens Fujutsu; e trovare un adattatore slot1-socket 370 che siano compatibili e' una impresa.
Tra le altre cose dal manuale che ho recuperato sembra che supportino solo bus 66/100 mentre deduco che il tuo P3 sia bus 133.
Ciao Fabrizio
Yes... i bus 100 sono introvabilissimi, a parte frequenze inferiori fino a 600 Mhz... ne potevano fabbricare qualche carrettata in più a suo tempo (pare che si sono bruciati più rapidamente di altri :D)
marcus81
18-05-2006, 16:56
In coda per un pentium3 hai una mobo da abbinarci funzionante?
In coda per un pentium3 hai una mobo da abbinarci funzionante?
mi dispiace... niente mobo
come da titolo, vendo (ciò che resta):
n. 3 cpu 733 Mhz 13 € cad.
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.