View Full Version : Le varie "etnie" di HWU
Pugaciov
11-12-2005, 14:25
Non parlo di etnie reali, dico etnie di utenti, fateci caso.
Il Forum ormai è bello grosso, e le sezioni sono tante. Ci sono utenti che girano un po' per tutte le sezioni senza essere troppo "esperti" in pressochè nulla, tipo il sottoscritto :D
Altri sono radicati in una sezione, e questi ultimi sono i più affascinanti...
Del tipo:
Processori: da un seriale di una CPU, tirano fuori qualsiasi cosa, anche se qualche addetto (sempre che non sia tutto meccanizzato :mbe: ) aveva le dita sporche di caccole. E magari avvertono quelli di overclocking che quel seriale con le caccole non va tanto bene :asd:
Motherboard, Chipset & RAM: vedi sopra...sanno meglio delle case stesse quanti e quali chip hanno utilizzato per le loro belle memorie :D
Overclocking: si costruiscono impianti ad azoto liquido per raggiungere record mondiali di categoria, basta questo :D
Schede video: tipo sopra
Periferiche di memorizzazione e controller: sono spesso nostalgici; rimpiangono gloriose unità ottiche di qualche anno fa che montavano lenti Carl Zeiss :(
Poi ci sono i modders, gli utenti Linux\Unix, i maccari, i programmatori, i fotografi, grafici 3D, gli audiofili...
...e gli spammoni di OT :asd:
Non è bello tutto ciò? :vicini: :D
http://img112.exs.cx/img112/5400/thanksforthe2at.gif
>bYeZ<
Pugaciov
11-12-2005, 14:33
>bYeZ<
Dimenticavo i Mod...in particolare FreeBan... :( :fuck:
io giro un po' dappertutto da sempre :fagiano:
OK, OK
vi voglio bene a tutti.
Siamo una grande famiglia ed infatti anche nelle migliori famiglie
qualche "scorno" c'è ...
con tanto di fratelli maggiori, "pater familiae", e ragazzini incazzosi col mondo ....
evviva :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.drusie.com/immagini/sisi.gif
juninho85
11-12-2005, 14:42
Il Forum ormai è bello grosso, e le sezioni sono tante. Ci sono utenti che girano un po' per tutte le sezioni senza essere troppo "esperti" in pressochè nulla, tipo il sottoscritto :D
Del tipo:
Processori: da un seriale di una CPU, tirano fuori qualsiasi cosa, anche se qualche addetto (sempre che non sia tutto meccanizzato :mbe: ) aveva le dita sporche di caccole. E magari avvertono quelli di overclocking che quel seriale con le caccole non va tanto bene :asd:
Motherboard, Chipset & RAM: vedi sopra...sanno meglio delle case stesse quanti e quali chip hanno utilizzato per le loro belle memorie :D
Overclocking: si costruiscono impianti ad azoto liquido per raggiungere record mondiali di categoria, basta questo :D
Periferiche di memorizzazione e controller: sono spesso nostalgici; rimpiangono gloriose unità ottiche di qualche anno fa che montavano lenti Carl Zeiss :(
Poi ci sono i modders, gli utenti Linux\Unix, i maccari, i programmatori, i fotografi, grafici 3D, gli audiofili...
tutti quanti con una malattia in comune :asd:
aaah, ma allora entri raramente nella sezione sport&motori :p
ci sono dei flammoni paura :eek:
i classici di ogni tempo:
alfa147 vs golf
benzina vs diesel ( :rolleyes: )
ducati vs jappo (intesa come moto nipponiche)
romanisti vs juventini
jiventini vs tutti gli altri
SUV vs Anti-SUV
F1: Ferrari vs McLaren (con contaminazione di baruffa diesel/benzina)
Ferrari di serie vs altre supersportive (lamborchini, aston martin, etc...)
Car tuning vs anti-tuning
insomma dovresti venire + spesso a spassartela :D
p.s. i seriali, bast abuttarli in google e ti salta fuori tutto ;)
Pugaciov
11-12-2005, 14:46
p.s. i seriali, bast abuttarli in google e ti salta fuori tutto ;)
Va beh, esageravo :D
i classici di ogni tempo:
li convertirò tutti ai pomponi italiani prima o poi :cool:
:confused: :confused:
:mbe:
:nono: :boh:
:idea: :idea:
:sofico: :oink: :sofico: :oink:
:oink: :oink: :oink: :oink: !!!!!!!!
:D :) :D :)
Lucio Virzì
11-12-2005, 14:55
Presente: etnia cacacazzi, variante politica rossa :fagiano:
http://img112.exs.cx/img112/5400/thanksforthe2at.gif
>bYeZ<
ammazza :rolleyes: e fattela 'na cazzo de risata ogni tanto eh! detto in simpatia :rolleyes:
Visito tutte le sezioni off-topic, nient'altro (a parte problemi tecnici o consigli su acquisti). Il mio contatore è fermo a 806 da mesi :)
Quotone! :read: :mano:
ammazza :rolleyes: e fattela 'na cazzo de risata ogni tanto eh! detto in simpatia :rolleyes:
alla faccia della simpatia :D
e poi vedi tu di darmi il buon esempio... io stavo scherzando visto che pugaciov lo becco ovunque e discutiamo spesso ;)
nota infatti la sua risposta
>bYeZ<
OverClocK79®
11-12-2005, 15:13
credo sia normale vista la vastità del forum :)
BYEZZZZZZZZZZ
alla faccia della simpatia :D
e poi vedi tu di darmi il buon esempio... io stavo scherzando visto che pugaciov lo becco ovunque e discutiamo spesso ;)
nota infatti la sua risposta
>bYeZ<
ah ok :D ti giuro non ero in malafede eh :) era solo che vedendo il primo reply così "antipatico" mi è venuto da dirlo :p
tutto ok ;)
ah ok :D ti giuro non ero in malafede eh :) era solo che vedendo il primo reply così "antipatico" mi è venuto da dirlo :p
tutto ok ;)
mi pare che anche altri abbiano detto che è normale che accada quello di cui lui si è "accorto".. il mio post dice la stessa cosa e non credo sia così antipatico.. anzi
>bYeZ<
Harvester
11-12-2005, 15:57
aaah, ma allora entri raramente nella sezione sport&motori :p
ducazzi, vorrai dire :O
']li convertirò tutti ai pomponi italiani prima o poi :cool:
orgoglio pompone :asd: :O :D
stesio54
11-12-2005, 16:12
:D
da noi abbiamo
modding vs compring
enermax vs ocz vs tagan
tutti contro qtec (:D)
thermalright vs zalman
altri?:boh:
da noi abbiamo
modding vs compring
enermax vs ocz vs tagan
thermalright vs zalman
:ave: LAZIALI :ave: vs riommisti :stordita:
con netta vittoria dei primi :O
stesio54
11-12-2005, 16:15
:ave: LAZIALI :ave: vs riommisti :stordita:
con netta vittoria dei primi :O
:sob:
Pugaciov
11-12-2005, 16:16
da noi abbiamo
modding vs compring
enermax vs ocz vs tagan
thermalright vs zalman
In Programmi e Utility:
Firefox vs Opera
Outlook Express vs tutti gli altri client email
PerfectDisk vs Diskeeper
:asd:
DevilMalak
11-12-2005, 16:30
io giro un pò di tutto... ma sono sempre in prima fila a godermi i PC vs CONSOLE e ATI vs nVidia :cool: :D
Pugaciov
11-12-2005, 16:34
io giro un pò di tutto... ma sono sempre in prima fila a godermi i PC vs CONSOLE e ATI vs nVidia :cool: :D
Eh queste sono lotte eterne :D
Quella PC vs Console non l'ho mai seguita molto, ATi vs nVidia un po' di più...ma io ho sempre preso fascia media nVidia *inattaccabile* :cool:
Ti4200
6800LE
Nemmeno i fan ATi hanno mai avuto niente da ridire sulle suddette schede, mi pare :)
aaah, vox populi...
bluelake
11-12-2005, 17:22
io giro un po' dappertutto da sempre :fagiano:
come gli ubriachi alle 3 di notte :D
bluelake
11-12-2005, 17:26
è belliFFimo :fagiano:
come trovare i bagni dell'autogrill fuori servizio e l'area successiva è a 130 km. :D
Harvester
11-12-2005, 17:34
come trovare i bagni dell'autogrill fuori servizio e l'area successiva è a 130 km. :D
impossibile......ce n'è una mediamente ogni 28km :O
io sono sempre nella sezione Software ... :boh: e a volte qui :D
Eh queste sono lotte eterne :D
Quella PC vs Console non l'ho mai seguita molto, ATi vs nVidia un po' di più...ma io ho sempre preso fascia media nVidia *inattaccabile* :cool:
Ti4200
6800LE
Nemmeno i fan ATi hanno mai avuto niente da ridire sulle suddette schede, mi pare :)
Una volta fatti un giro in Console... se non sei di parte, ti fai delle risate assurde! :asd:
A parte PC vs Console, c'e' una guerra interna tra console. Migliaia di milioni di post sulle console, questa e' meglio di questa, no e' meglio di quest' altra, questa fa schifo e' da ragazzini a sto giro fallisce... e tutto questo mesi fa, quando ancora non avevano deciso neanche i nomi delle console!!! :rotfl:
Ci sono degli analisti qui che riescono a predire con mesi e mesi di anticipo dalla presentazione delle console, quale vincera', quale avra' i giochi migliori, e anche il numero di unita' che vendera' con un errore massimo dell' 1% :asd:
Ogni tanto vado a leggere perche' mi incuriosisce la next gen, e i luoghi comuni che ho capito fino ad adesso sono:
Xbox-fan: la playstation fa schifo, vende solo perche' ha il nome, perche' i bambini paciocconi con le mani sporche di cioccolata vogliono la pleistescion, pensano che esiste solo quella, ecc...
Ah, e Nintendo e' per i bambini, stavolta fallisce
PS2/3-fan: ahahah, l' xbox 30 fps, ma che console e', ma voi ce l' avete Metal Gear 12, Gran Turismo 10, Pro Evolution 14k? Si la 360 e' uscita prima, ma la ps3 e' la piu' potentissimissima di tutte, appena arriva rade al suolo il mercato! Ahahah, si rigano i dvd se inclini la console, ma che cosa ridicola, ah ne hanno ritirate alcune perche' si scaldavano, ah la schermata blu della morte, ecc... ahahah (ho notato che i ps-fan ridono di piu')
Ah, e Nintendo e' per i bambini, stavolta fallisce
Nintendo-fan: ma che bello sto pad, e' la cosa piu' rivoluzionaria che abbia mai visto! Ma chi se ne frega dell' HD, della grafica iper-pompata, noi vogliamo volteggiare per la casa con un pad in mano, brandirlo come una spada, pure farci il sushi!!! Vogliamo Mario Hockey, Mario Scacchi, Mario pippaiolo, Mario mafioso cinese, Mario casalinga, Mario Impresa delle pulizie!!! Quelli si che sono giochi divertenti!
Ecco, questa e' la situazione, piu' o meno :D
Stigmata
11-12-2005, 18:06
da noi abbiamo
modding vs compring
enermax vs ocz vs tagan
thermalright vs zalman
ma anche tutti contro thermaltake :D
stesio54
11-12-2005, 18:07
ma anche tutti contro thermaltake :D
zitto che devi gì dritto :O
Stigmata
11-12-2005, 18:09
zitto che devi gì dritto :O
:fuck: :D
Pugaciov
11-12-2005, 18:20
:rotfl:
<cuttone>
OMG!!! :rotfl:
... comunque se fate un giro nelle news trovate un po' tutti gli "esemplari" delle diverse specie, passando notizie di ogni tipo! :p
Beh quando vi stufate delle solite cose potete buttare un occhio in Scienza&tecnica,non fa mai male ;)
Beh quando vi stufate delle solite cose potete buttare un occhio in Scienza&tecnica,non fa mai male ;)
così se siete fortunati potete incappare in
- OGM vs NO-OGM
- nucleare vs eolico + solare
Io mi sento senza etnia :stordita:
OMG!!! :rotfl:
... comunque se fate un giro nelle news trovate un po' tutti gli "esemplari" delle diverse specie, passando notizie di ogni tipo! :p
Io quando leggo nel titolo della news una di queste cose:
Patch IE
Falla windows
Firefox
Ati rilascia i catalyst
nVidia
entro, salto l' articolo, e vado direttamente ai commenti, sono troppo spassosi :D
I migliori secondo me restano Firefox vs IE.
Tempo fa e' uscita UNA segnalazione di problemi per la sicurezza di Firefox, una sciocchezza mi pare, gli IE-fans (che poi non sono neanche tanti, rapportato a quanti usano IE) sono venuti giu' come treni a sputtanare su FF :asd:
Sparare a zero su win/IE e' facile, escono 10milioni di patch, ha 200miliardi di buchi... ma quello che rende i FF-fans speciali secondo me, e' questo:
Reso noto un bug di IE, esce una patch: eh,ma quanti buchi sto programma, fa schifo, non e' sicuro, vi rubano pure il cane, pure un ragazzino lo buca, STANNO SEMPRE A FARE PATCH
Reso noto un bug di IE, NON esce una patch: eh,ma quanti buchi sto programma, fa schifo, non e' sicuro, vi rubano pure il cane, pure un ragazzino lo buca, NEANCHE FANNO USCIRE UNA PATCH PER RISOLVERE IL BUG
(mettete anche voi descrizioni del fan-tipo per ogni categoria, e' divertente :D )
frequento prevalentemente le seguenti sezioni:
OFF TOPIC:
-Sport e Motori
-Scienza e Tecnica
SEZIONI TECNICHE:
-Processori
-Overclocking
-Modding
in più frequento occasionalmente:
-Piazzetta:
-Motherboard e ram
-Schede video
-Periferiche di memorizzazione
-Linux
-Programmi e utility
gandalfk7
11-12-2005, 20:26
vogliamo parlare delle mitiche
Amd VS Intel
in particolare:
Turion VS Centrino
Opteron VS Xeon????
o Win VS Linux??
eppoi mi sa che ne avevo anche beccata una del tipo:
RISC vs ASIC.. non sose i nomi sono giusti.. non mi ricordo..
di che etnia mi sento??
tra cosa posso scegliere??
Io vi lurko e basta :angel:
gandalfk7
11-12-2005, 21:42
ehm.. lurko chevvoldì??
perchè apple vs win ? :asd:
Lì si arriva a dire di tutto :D
Poi magari arriva qualcuno nella sezione apple e fà la fatidica domanda:
"Ma a quanto và questo "modellocasuale" paragonato a un pc?"
Li scatta la guerra :D:D:D
rdefalco
11-12-2005, 21:44
ehm.. lurko chevvoldì??
ecco
Lurking is an activity performed on Internet Forums that involves wandering the website, reading posts and never actually posting anything
Pugaciov
11-12-2005, 22:06
Ma guarda un po' chi si vede :D
Come mai qui Bescio e là Besho? Il Nick, è sacro, sappilo :O
gandalfk7
11-12-2005, 22:14
"Ma a quanto và questo "modellocasuale" paragonato a un pc?"
Li scatta la guerra :D:D:D
quelle sono le peggiori, vanno a svangare l'architettura dei processori
per farne un confornto.. da rotolarsi.. :D :D
Io mi sono impiantato in scienza e tecnica e sto allevando piccoli discepoli oscuri :asd:
il lato oscuro dell'elettronica :sofico:
F1R3BL4D3
11-12-2005, 22:18
Io mi sono impiantato in scienza e tecnica e sto allevando piccoli discepoli oscuri :asd:
il lato oscuro dell'elettronica :sofico:
.....e delle esplosioni......vero tecnico chimico ..... :D :D
juninho85
11-12-2005, 22:24
in sezione sicurezza,non potete non perdermi i vai norton VS resto del mondo,c'è da prendersi i crampi agli addominali dalle risate :asd:
ma anche le news su firefox e internet explorer 7 non scherzano :read:
rdefalco
11-12-2005, 22:29
ma anche le news su firefox e internet explorer 7 non scherzano :read:
Ma anche Firefox VS Opera con IE legittimo escluso per manifesta inferiorità :asd:
Pugaciov
11-12-2005, 22:32
Ma anche Firefox VS Opera con IE legittimo escluso per manifesta inferiorità :asd:
così se siete fortunati potete incappare in
- OGM vs NO-OGM
- nucleare vs eolico + solare
Si,è capitato,ma ultimamente molto meno.E comunque si impara sempre qualcosa da queste discussioni
Mighty83
11-12-2005, 22:53
ducazzi, vorrai dire :O
:mbe: :mbe:
Ma io vi vorrei far notare KDE vs GNOME (ovviamente vince di gran lunga lo gnomo.. :p )... Ogni volta è sempre uno spasso!! :D
Ma guarda un po' chi si vede :D
Come mai qui Bescio e là Besho? Il Nick, è sacro, sappilo :O
Ciao Pugaciov :D
Hai ragione a dire che il nickname è sacro ma per una letterina cambia poco e niente... tanto si legge uguale :stordita:
Salut :)
ehm.. lurko chevvoldì??
Che tendo a leggervi e nulla piu. Posto talmente poco che nn faccio testo :mc:
Darkdragon
12-12-2005, 01:29
io posto piu cha altro in comp hardware, monitor, video e codec, giochi pc, piazzetta, sport e motori, scienza e tecnica, musica, cinema; pero leggo quasi tutte le sezioni, e spesso ne capitano di divertenti, soprattutto in sport e politica :D
inizialmente frequentavo solamente la sezione: periferiche di memorizzazione, poi mi sono spostato su schede audio e ci sono rimasto un bel po'.
attualmente piazzetta, sport, motherboard, case e leggo un po' di tutto. credo che la sezione schede audio sia la migliore: potrebbe andare benissimo senza moderatore e così è stato per un bel pezzo, poi è giunto kewell che ha fatto un' ottimo lavoro di organizzazione della sezione. :O
epici gli scontri intel vs. amd e ati vs. nvidia., ma tremendi quelli in sport e motori con le alfa vs. il resto del mondo con mauro82 che in un post si e l' altro si ti parla dell' alfa del babbo, di quadrilateri, di transaxle, di masse sospese e della 33 stradale o di giofx strenuo e feroce sostenitore fiat (abbiamo avuto il dubbio che fosse pagato dalla fiat :D ) e della sua stilo. :D
poi c' è capirossi che ogni tanto se ne viene fuori col wankel diesel e harvester che con battute taglienti umilia i ducatisti :D
poi maxsona che "adora" i motori tubbonafta (come li definisce lui :asd: ) che fanno molto trattore con la fumatina nera e il sommo bananarama :ave: che arriva colpisce e fa spanciare mezzo forum con le sue dichiarazioni in romanesco (mitico :cool: ).
harvester che con battute taglienti umilia i ducatisti :D
Mai sentito umiliato , al massimo incompreso ! ma tant'è , così è la vita
:cool: :D
ma si, è tutto in tono ironico, anche perchè harvester è un' ottima persona e qua nel forum non l' ho mai visto metterci cattiveria nei suoi post. :p ;)
ma si, è tutto in tono ironico, anche perchè harvester è un' ottima persona e qua nel forum non l' ho mai visto metterci cattiveria nei suoi post. :p ;)
io si
:mbe: :mbe:
Ma io vi vorrei far notare KDE vs GNOME (ovviamente vince di gran lunga lo gnomo.. :p )... Ogni volta è sempre uno spasso!! :D
quasi tutto è meglio di kde :asd:
ne ho vista una dal vivo però
enlightenment vs kde
uno spasso :asd: :asd:
..:::M:::..
12-12-2005, 10:19
Del tipo:
IO SONO UN LOLLERCACASPAMTHREADLAMERYUMBAMSPAMCUCUMBER
..:::M:::..
12-12-2005, 10:19
Pugaciov
12-12-2005, 11:46
Ciao Pugaciov :D
Hai ragione a dire che il nickname è sacro ma per una letterina cambia poco e niente... tanto si legge uguale :stordita:
Salut :)
Va beh ti concedo la variazione sul Nick...però lurka di meno e posta più spesso no? ;)
A proposito...era da un pezzo che non postavo in Piazzetta...anzi, in OT ero attivo giust quando la sezione era ancora una sola.
Inizio ad essere :old:
Harvester
12-12-2005, 11:50
']io si
ma va là........è proprio vero che uno smonter ti incattivisce l'animo :asd: :D
Harvester
12-12-2005, 11:50
:ave:
*ringrazia con le lacrime agli occhi*
p.s. ricambio ;)
Io sono "nato" nella sezione modding... ma ormai da circa 2 anni frequento SOLO la piazzetta.... null'altro (a parte il thread sui mulini a vento :sofico: )
causa mancanza di tempo e voglia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.