PDA

View Full Version : a8n-e 2 e disconnessioni

dvtapa
11-12-2005, 15:17
Ciao ragazzi ho assemblato questa sk madre (a8n-e) con amd 3200, 512 ddr400 corsair sv geforce6500 pciexp.

Installo winxp sp2 con tutti aggiornamenti di windows update + norton internet security (aggiornato a manetta) e noto che si disconnette mooolto spesso da internet tipo ogni 10 /15 minuti e in pił a volte quando dico di spegnersi o riavviarsi non si riavvia manco dopo un ora.

a parte il problema che non si riavvia ... ma per il problema delle disconnessioni puo' dipendere eventualmente da qualche versione di driver bacata ?

thanks in advance

OverClocK79®
11-12-2005, 15:25
bios?
non č che hai messo i 6.70 con il controllo FW nVidia in pił anche N.I.S.
(a parte che la ritengo solo un'utility pesante ed inutile)

sarą che mi ritengo abbastanza accorto
ma sono ANNI che giro senza Antivirus ne FW sulla mia macchina e non mai successo nulla. Forse perchč non apro tutti gli EXE che mi arrivano per mail :D

BYEZZZZZZZZZZZZZ

dvtapa
12-12-2005, 10:56
sarą che mi ritengo abbastanza accorto
ma sono ANNI che giro senza Antivirus ne FW sulla mia macchina e non mai successo nulla. Forse perchč non apro tutti gli EXE che mi arrivano per mail :D

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Alla faccia :) in realtą dillo che hai pucciato il pc a Lourds .. lol

Bho mo vedro' di aggiornare bios e quant'altro .
Il Fw di Nvidia l'ho installato per sbaglio ma poi l'ho disinstallato subito il N.I.S. non so manco cosa sia . Mo mi sbattero' meglio.
Ho scritto pił che altro per vedere se era un problema noto ... ma leggendo il topic ufficiale non se ne parla.
ty bye

OverClocK79®
12-12-2005, 11:00
NIS=Norton Internet Security :D

BYEZZZZZZZZZZ

dvtapa
12-12-2005, 11:01
NIS=Norton Internet Security :D

BYEZZZZZZZZZZ

Ah gią .. no no ho attivo solo il firewall di norton ... ovviamente ho disattivato quello di windows sp2.