View Full Version : posso lasciare l'ipod nel dock?
quando l'ipod è carico e visualizza la batteria piena, con la scritta 'carico', posso lasciarlo nel dock o è meglio spegnerlo e toglierlo da lì?
è stato 'smontato' come volume da osx, ovviamente
l'immagine è questa solo che c'è scritto carico al posto di charging (caricamento)
http://embarking.net/ipod/ipod_charged_01.jpg
quando è carico non visualizza l'icona del fulmine ma quella di una presa elettrica.
penso che lo puoi lasciare tranquillamente per un po al dock non fa niente, ma eviterei di lasciarlo per più di 12 - 24 ore attaccato alla presa senza utilizzarlo.
Una domanda: dove hai preso lo screenshot con quei colori?
quando è carico non visualizza l'icona del fulmine ma quella di una presa elettrica.
penso che lo puoi lasciare tranquillamente per un po al dock non fa niente, ma eviterei di lasciarlo per più di 12 - 24 ore attaccato alla presa senza utilizzarlo.
capito!
l'ho trovata su google immagini, però non ricordo cosa ho digitato (forse ipod charging)
ff8mania
13-12-2005, 22:56
Secondo te ascoltare l'ipod attaccato alla corrente (sia che sia carico che si stia caricando) può rovinare la batteria? Se non lo facesse potrei usarlo senza scaricare la batteria tutte le volte che posso attaccarlo in qualche modo alla corrente :)
Bye :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.