View Full Version : maxtor-seagte-wester digital?
xxfamousxx
11-12-2005, 13:39
ciao a tutti e buon natale!!! :D
devo comprarmi un nuovo HD...avevo intenzione di prendere un 250gb o 300gb sata...il problema č qual č la marca migliore fra maxtor, seagate e wester digital??
ReverendoMr.Manson
11-12-2005, 15:35
Maxtor evitalo se puoi :O
Vai su seagate o WD cmq tra i due sul taglio 250-300 gb io prenderei un seagate ;)
tonziefed
11-12-2005, 17:33
Maxtor evitalo se puoi :O
Vai su seagate o WD cmq tra i due sul taglio 250-300 gb io prenderei un seagate ;)
Pensa che io avrei detto l'esatto contrario...
In negozio di Hard disk Maxtor non ne sono mai tornati indietro
pochi WD sono tornati indietro
diversi Seagate sono tornati indietro
Da quello che ho sentito quelli che si guastano meno sono i Maxtor ed i Samsung
discorso diverso per modelli particolari tipo i Raptor...
esattamente quello che mi hanno detto nel negozio dove vado di solito.
per esperienza, devo dire che l'unico hd che mi ha dato problemi č stato, qualche anno fa, un wd mentre i maxtor finora, sempre a posto :)
Ognuno scelga quello che crede
Personalmente i Maxtor possono anche smettere di costruirli
xxfamousxx
12-12-2005, 12:50
l ho kiesto perchč ho cambiato 3 maxtor e mi da sempre il solito problema ke dopo un po di avvii mi da la schermata blu ke mi dice errore al file system32...ho provato a cambiare la ram e HD ma niente continua...forse ho fatto l errore di provare con 3 HD della stessa marca e ne volevo provare un altra..c č qualke incompatibilitą fra i maxtor sata e la mia asus a7n8x deluxe x caso??
Personalmente ho sempre utilizzato Ibm e maxtor e solo ultimamente ho acquistato un 80 della WD. Devo dire che sono rimasto ben impressionato da quest'ultimo soprattutto per la sua silenziositą (la WD ha introdotto novitą nella costruzione). Qualche giorno fą invece č esploso (con conseguente perdita di tutto perchč sono state compromesse anche le testine)il chip del motore del maxtor da 80. :muro:
xxfamousxx
13-12-2005, 10:14
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.