View Full Version : (Treviso)Cerco Ricevitore Digitale Terrestre...
Come da titolo cerco Ricevitore Digitale Terrestre interattivo, standard DVB, Slot per Smart.
Ciao e grazie.
;)
Nessuno che lo vende?
Ciao ;)
Nessuno che lo vende?... :D :D
Ciao ;)
kinotto82
22-12-2005, 12:08
ciao anke io stavo pensando ad acquistarne uno, xkè non provi nei famosi centri commerciali o nei negozi online, o male ke va su ebay? sec.me faresti molto prima :D
Gia ke ci sto ti faccio una domandina: fino a quando è valido il contributo x l'acquisto del digitale terrestre?
esistono digitali terrestri su skeda pci x il pc o solo esterni?
esistono 3d aperti ke aiutino nella scelta?
ciao e grazie
Ps: buonafortuna
ciao anke io stavo pensando ad acquistarne uno, xkè non provi nei famosi centri commerciali o nei negozi online, o male ke va su ebay? sec.me faresti molto prima :D
Gia ke ci sto ti faccio una domandina: fino a quando è valido il contributo x l'acquisto del digitale terrestre?
esistono digitali terrestri su skeda pci x il pc o solo esterni?
esistono 3d aperti ke aiutino nella scelta?
ciao e grazie
Ps: buonafortuna
Ciao.
Allora:
Il contributo è finito.... :muro:
Esistono digitali terrestri Pci,ma chiaramente non sono interattivi,ovvero non puoi metterci la schedina per vedere la partita o altro...quello lopermettono solo quelli esterni..
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=542121
Grazie per la fortuna... :D :D
Ciao ;)
kinotto82
22-12-2005, 19:50
Ciao.
Allora:
Il contributo è finito.... :muro:
Esistono digitali terrestri Pci,ma chiaramente non sono interattivi,ovvero non puoi metterci la schedina per vedere la partita o altro...quello lopermettono solo quelli esterni..
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=542121
Grazie per la fortuna... :D :D
Ciao ;)
nooooooooooooooooooooooooo, come è finito!!!!!!! quando tempo fa è finito?
ma un decoder digitale terrestre con skeda è x forza interattivo (parlo di quelli x le telev)?
esistono decoder digitali terrestri collegabili simultaneamente (o anke non simultaneamente) al pc ed alla tele oppure i ricevitori x televisione non sono utilizzabili sul pc?
Ps: ma ti sto rovinando il 3d x caso? (nn ti scrivo in pvt xkè ce li ho quasi sempre pieni). se preferisci ti dò la mail e ne parliamo oppure tramite msn.
cmq.grazie x le info e x il link (se ne possiedi altri manda pure)
ciao
nooooooooooooooooooooooooo, come è finito!!!!!!! quando tempo fa è finito?
ma un decoder digitale terrestre con skeda è x forza interattivo (parlo di quelli x le telev)?
esistono decoder digitali terrestri collegabili simultaneamente (o anke non simultaneamente) al pc ed alla tele oppure i ricevitori x televisione non sono utilizzabili sul pc?
Ps: ma ti sto rovinando il 3d x caso? (nn ti scrivo in pvt xkè ce li ho quasi sempre pieni). se preferisci ti dò la mail e ne parliamo oppure tramite msn.
cmq.grazie x le info e x il link (se ne possiedi altri manda pure)
ciao
Finito a Settembre.
I decoder esistono per Pc, e sono sia esterni che interni,su Pci.
I decoder da Pc sono quelli base,ovvero che non consentono di interaggire e di montare schede x vedere partite o altro,ma solo di ricevere in Digitale.
Nessun blema,non mi rovini il 3d. :)
Ciao ;)
Auguri di Buon Natale
Ciao ;)
kinotto82
25-12-2005, 15:13
Ciao ;)
:cincin: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ubriachi:
:cincin: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ubriachi:
Grazie,auguri anche a te :cincin: :cincin: :burp: :burp: :ubriachi: :ubriachi: :gluglu:
Ciao ;)
Sinceramente sarà difficile che qualcuno lo venda solo per un motivo:
Il decoder è intestato e se la persona vuole comprarsene un altro dovrà pagarlo 70 e passa euro di + rispetto all acquisto con contributo statale.
Ti stavo per proporre il mio perchè da me non si vede ma poi mi ritoccherà comprarlo al doppio quando faranno la modifica all antenna.
Questo solo per informazione. Ciao e tanti auguri! :D
Ok,allora desisto.Lo prendo nuovo.
Grazie a tutti.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.