PDA

View Full Version : Pc economico per autocad ed photoshop

Anodaram
11-12-2005, 13:16
SAlve a tutti

Ho bisogno di montare un muletto dedicato principalmente all'utilizzo con autocad 2004 o 2005 e photoshop.
Al momento ho disponibile un Duron 1200mhz su una asus a7v,384mb di ram, scheda geffo 2 mx 32mb(se non sbaglio si può trasformare in quadro vero???)
Che ne dite è abbastanza per lavorare bene?

DeeezNuuutz
11-12-2005, 18:04
Per esperienza personale ti posso dire che autocad è un programma pesantissimo, conta che dopo aver lavorato un bel pò con con file abbastanza grandi anche il mio pc (configurazione in firma) ne risente, ed ho visto pc migliori del tuo muletto che, sfogliando i layout, erano esageratamente lenti, in pratica a mio parere non non và bene.

Zimmemme
11-12-2005, 18:43
SAlve a tutti

Ho bisogno di montare un muletto dedicato principalmente all'utilizzo con autocad 2004 o 2005 e photoshop.
Al momento ho disponibile un Duron 1200mhz su una asus a7v,384mb di ram, scheda geffo 2 mx 32mb(se non sbaglio si può trasformare in quadro vero???)
Che ne dite è abbastanza per lavorare bene?

Devi lavorarci inteso come "farci soldi" o devi lavorarci inteso "divertimento personale"?

Nel secondo caso il muletto potrebbe andare anche bene, nel primo caso penso che DeeezNuuutz abbia ragione.

Ciao.

DeeezNuuutz... cos'è il Rutter???? :what:

DeeezNuuutz
11-12-2005, 18:58
Devi lavorarci inteso come "farci soldi" o devi lavorarci inteso "divertimento personale"?

Nel secondo caso il muletto potrebbe andare anche bene, nel primo caso penso che DeeezNuuutz abbia ragione.

Ciao.

Giusto, se i progetti sono semplici non dovresti avere prob! Pensa un pò alle tue esigenze.

DeeezNuuutz... cos'è il Rutter???? :what:

Ahahahaha ora correggo!! :D