bronzodiriace
11-12-2005, 13:16
TV 28" Flat formato 16:9. Digital 100 Hz DFS. Digital Noise Reduction. Digital Com Filter (Filtro Digitale a pettine). Dynamic Scan Control. Digital Progressive Scan. Super Scene Control. Colour Detail Enhancer. Stereo 20W Audio Output. Bass Boost. 3 prese Scart. Prese AV frontali. Component Video input. Audio input e output. Presa cuffie. Televideo con 128 pagine. Icona OSD. Timer di spegnimento. Blue Black Control. Auto mode select.
Ci ho fatto girare il gamecube e l x360 tramite cavi component Y-Pb-Pr
in progressive scan e la resa è perfetta, tv tenuto in condizioni perfette, nessun graffio o altro.
La qualità dell'immagine è veramente il suo punto di forza, anche con film o giochi che non supportano il progressivo, è possibile deinterlacciare l 'immagine tramite il deinterlacciatore del tv ed il miglioramento è tangibile
ho scontrino che attesta l'acquisto ad agosto 2003 presso gruppo expert di Napoli,
tv utilizzato ogni tanto con console e basta, ha giusto quei 10 canali registrati, telecomando avvolto ancora nella pellicola.
Uno dei migliori crt in circolazione, la cosa ottima che è veramente poco profondo
schermo piatto ovviamente.
Modello 28ZD26P
450 euro
s.s escluse
preferenza consegna a mano
per la spedizione si utilizzerà un corriere con s.s. a vostro carico.
massima serietà
pagamento anticipato
fornisco tutti i miei numeri e domicilio
Ci ho fatto girare il gamecube e l x360 tramite cavi component Y-Pb-Pr
in progressive scan e la resa è perfetta, tv tenuto in condizioni perfette, nessun graffio o altro.
La qualità dell'immagine è veramente il suo punto di forza, anche con film o giochi che non supportano il progressivo, è possibile deinterlacciare l 'immagine tramite il deinterlacciatore del tv ed il miglioramento è tangibile
ho scontrino che attesta l'acquisto ad agosto 2003 presso gruppo expert di Napoli,
tv utilizzato ogni tanto con console e basta, ha giusto quei 10 canali registrati, telecomando avvolto ancora nella pellicola.
Uno dei migliori crt in circolazione, la cosa ottima che è veramente poco profondo
schermo piatto ovviamente.
Modello 28ZD26P
450 euro
s.s escluse
preferenza consegna a mano
per la spedizione si utilizzerà un corriere con s.s. a vostro carico.
massima serietà
pagamento anticipato
fornisco tutti i miei numeri e domicilio