PDA

View Full Version : Serious Sam II

bonny1986
11-12-2005, 14:14
ciao ragazzi vi sembrerà strano ma mi sono bloccato in questo divertentissimo gioco.. nella seconda parte del gioco quella dove ci sono i livelli nelle paludi.. non riesco ad aprire una porta..dopo che ho ucciso quella specie di carro armato che si vede nell'introduzione del livello, dove c'e lui che dorme e poi lo svegli mentre sam passeggia sopra una pensilina, fatto quel pezzo c'è un'altra porta che mi dice che è chiusa benchè abbia ucciso qualsiasi cosa che si muoveva..anche girando non riesco a trovare niente!!! qualcuno mi può dare una mano please!!! :) confido in un vostro aiuto!!!!

(:[Devil]:)
11-12-2005, 14:50
ciao ragazzi vi sembrerà strano ma mi sono bloccato in questo divertentissimo gioco.. nella seconda parte del gioco quella dove ci sono i livelli nelle paludi.. non riesco ad aprire una porta..dopo che ho ucciso quella specie di carro armato che si vede nell'introduzione del livello, dove c'e lui che dorme e poi lo svegli mentre sam passeggia sopra una pensilina, fatto quel pezzo c'è un'altra porta che mi dice che è chiusa benchè abbia ucciso qualsiasi cosa che si muoveva..anche girando non riesco a trovare niente!!! qualcuno mi può dare una mano please!!! :) confido in un vostro aiuto!!!!
il mio aiuto:inizia a ripassare la grammatica italiana;cosi potrò capire la tua richiesta di aiuto :Prrr:

rj-fixo
21-12-2005, 16:25
sono bloccato lì anchio. è quasi all'inizio delle paludi dopo aver abbattuto una buona quantità di carri armati e sfere blu volanti c'è una porta chiusa che non si apre come devo fare? aiutami!

rj-fixo
23-12-2005, 16:27
ragazzi aiutatemi non sò cosa fare, contattatemi al più presto!

marKolino
27-12-2005, 10:45
sono bloccato lì anchio. è quasi all'inizio delle paludi dopo aver abbattuto una buona quantità di carri armati e sfere blu volanti c'è una porta chiusa che non si apre come devo fare? aiutami!
era capitato anche a me.
credo ci sia un errore nel gioco... infatti la porta proprio non si apriva e non c'era piu nulla a cui sparare.
Alla fine ho rifatto da zero il livello.

Dr House
27-12-2005, 12:45
era capitato anche a me.
credo ci sia un errore nel gioco... infatti la porta proprio non si apriva e non c'era piu nulla a cui sparare.
Alla fine ho rifatto da zero il livello.

si esatto è un bug, tocca suicidarsi e rifare il livello

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.