PDA

View Full Version : vivo

sbranda
11-12-2005, 13:03
ciao, nelle schede ati la funzione vivo a cosa serve? solo per OC meglio?

Dr House
11-12-2005, 13:09
:rotfl:

Frakiller™
11-12-2005, 14:03
:rotfl:
:doh:

zorco
11-12-2005, 15:47
ciao, nelle schede ati la funzione vivo a cosa serve? solo per OC meglio?
:tapiro:

sbranda
12-12-2005, 05:55
io pensavo servisse per un altra cosa però ho letto, in un post non mi ricordo se in questo forum (potrebbe darsi) o in un altro, che questa funzione permett solo di OC meglio, quindi se nn interessati era inutile spendere di + per quella funzione!
quindi se sparano ca..ate non è colpa mia! è per questo che ho chiesto la conferma nel forum...però se qualcuno si degnasse di rispondere...se no ho il dubbio che anche altri non la conoscono e mettono solo faccine... :sofico: :sofico: :sofico:

Wizard77
12-12-2005, 07:59
io pensavo servisse per un altra cosa però ho letto, in un post non mi ricordo se in questo forum (potrebbe darsi) o in un altro, che questa funzione permett solo di OC meglio, quindi se nn interessati era inutile spendere di + per quella funzione!
quindi se sparano ca..ate non è colpa mia! è per questo che ho chiesto la conferma nel forum...però se qualcuno si degnasse di rispondere...se no ho il dubbio che anche altri non la conoscono e mettono solo faccine... :sofico: :sofico: :sofico:

VIVO = Video In Video Out

l'overclock non centra nulla

sbranda
12-12-2005, 14:14
ok grazie! :doh:

PhMd
12-12-2005, 18:36

:mano: Forse il discorso era che in certe schede video con vivo si sbloccano con più probabilità le pipe (x850 pro) e non sò neanche se è vero, ma con l'oc non c'entra nulla

sbranda
12-12-2005, 19:25
esatto era cos'...io sbloccare le pipe intendevo come un inizio di OC..
Grazie a tutti

Wizard77
12-12-2005, 21:33
esatto era cos'...io sbloccare le pipe intendevo come un inizio di OC..
Grazie a tutti

alt alt, allora tu hai letto delle X800PRO VIVO, che si possono sbloccare le altre 4 pipeline. Ma questo non funziona su tutte le vivo, ma appunto solo sulla X800PRO VIVO (e sulle GTO2 ghghg :D :D :D )