PDA

View Full Version : PROBLEMI C/SONY CLIE PALM

miguelix
11-12-2005, 12:58
:mc: :help: :help:
BUONGIORNO , SONO A RICHIEDERE UN AIUTO DA CHI NE SA' PIU DI ME , PER I PC MI ARRANGIO MA PER I PLMARI CON IL PALM OS HO ALCUN EDIFFICOLTA:

nello specifico , si tratta di un SONY CLIE PEG70NR

i problemi che ho sono :

con l amemory stick , se passo dei file nel palmare cion il software suo , quando li vado a cercare nel palmare vedo che la memoria diminuisce in funzione dello spazio perso ma non iresco a trovare i file , mi hanno detto che ci vuole un sw apposta , e vero ?????

altro porblema e' che mi sa che questo palmare e' stato un po scasinato e quindi vorrei resettarlo , formattarlo o quello che ci va FATTO , MA NON TROVO nessun tutorial o manuale che spieghi come e cosa fare per rimettere da zero il sistema operativo .....

OFFRO GRATITUDINE A PACCHI E SE SERVE LA MIA DISPONIBILITA' IN CAMBIO A CHI MI AIUTA !!! io mi "intendo" di fotocopiatrici , stampanto e fax canon piu' di altre marche e posso darvi una mano se ne aveste bisogno con le piu' comuni rogne che accadono , piu' sono oltre 15 anni che smanetto con i pc.

un ringraziamneto anche a chi fa' girar equesto appello .

stefano

erikka69
11-12-2005, 22:44
ti serve un file manager mi sembra che si chiamoi filez
di solito sony fornisce tutti i manuali sul suo sito, č una sequenza di tasti tipo reset+tasto gių booooo non mi ricordo pių guarda sul manuale hard reset se non l'hai scaricalo su sito sony

miguelix
12-12-2005, 18:28
desidero iniziare a ringraziare , appena ho un attimo voglio provare a eseguire il reset e poi cerco il software in questione per gestiore i files , intanto un grosso ringraizamento a erika e chiunque altro mi volesse dare una mano. saluti.

su skype sono ste.miguel :confused: