PDA

View Full Version : [Film] Broken Flowers


Gnappoide
11-12-2005, 12:20
Spero di salvare una parte dell'umanità che non è ancora andato a vederlo, dicendo: STATEVENE A CASA!!! :D
Film di una lentezza spaventosa, silenzi annoianti e dialoghi a limite della banalità.
Pensato per valorizzare la mimica di Bill Murray? Spero di no :D
La presenza di Sharon Stone è proprio la ciliegina sulla torta..
Per la sua parte potevano pure prendere Carmela Vinciguerra (nota critica televisiva ospite a Mezzogiorno in famiglia, o meglio, persona che non fa un cazzo dalla mattina alla sera, se non spararsi 10 ore di tv per poi andare nella stessa tv a sparare i soliti commenti banali :D), questo per dire quanto peso abbia la Stone nel film.. le hanno dato la parte che più le calza? Si la donna lasciata 20 anni fa e che alla ricomparsa dell'ex amore gliela da senza tanti complimenti :D
Non preoccupatevi, non vi racconto il finale, anche perchè non c'è :D
Se lo andrete a vedere, evitate di prendere pop-corn, m&m's e tutti i cibi croccanti.. in questo film, il sonoro non supera i 5dB rischierete di farvi sentire masticare pure dal tipo in prima fila :D

Fortuna che al WarnerVillage fanno i coupon con i biglietti scontati (4 euri) sennò scattava la rivoluzione popolare :D

In sintesi, la noia alla fine del film era palpabile e udibile (commenti dei vicini abbastanza irritati :D), non è un film per la grande sala, è il tipico filmetto domenicale da vedere alla tv per evitare di girare su Costanzo e Co.
Piuttosto andatevi a vedere Mr. & Mrs. Smith, sarà surreale quanto volete, ma almeno non prendete sonno dopo 20 minuti di proiezione ;)
Fidatevi ;)

ivanao
11-12-2005, 23:13
.

Violator
12-12-2005, 09:59
Visto sabato sera.
Allora: non mi aspettavo un granchè; sarà che avevo ancora in mente il bellissimo Lost in Translation...

Comunque ci può stare che il film è lento, che gli attori potevano anche essere diversi, che non vuoi fare un finale esplicito e lasciarlo aperto a 1000 interpretazioni, ma cacchio almeno fallo (il finale)! Perchè qui quoto Gnappoide in pieno! Il finale non c'è!

Però, è uno di quei film di cui si parla per tutto il tragitto film-casa, cercando di dare le proprie interpretazioni. Secondo me non può essere un film da TV e soprattutto un film da domenica pomeriggio, perchè uno cambierebbe canale dopop 3 minuti o andrebbe a farsi un giro fuori.