PDA

View Full Version : x50v e connessione Wifi

black802001
11-12-2005, 12:55
Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi :help: :help: ....è una settimana :muro: :muro: :muro: :muro: che provo inutilmente a fare una connessione Wifi tra portatile connesso a internet e il palmare suddetto :mc:
A parte il fatto che non sono riuscito ancora a navigare ecc...sono riuscito a far vedere i due dispositivi e penso anche a connetterli visto che la connessione di rete senza fili sul portatile risulta attiva.....
Il problema è che se guardo la potenza del segnale della connessione creata sul palmare osservo che questa va e viene...impedendomi di ottenere una connessione stabile :muro: :muro: :muro: :muro:
Secondo voi è un problema di configurazione o è danneggiato il mio palmare? :cry: :cry: :cry: :cry:

black802001
14-12-2005, 10:33
Alla fine ho scoperto che era danneggiata la scheda wifi del pc :cry: :cry: cmq ho risolto prendendo un modulo wifi pcmcia :D
La connessione ora funziona e riesco a navigare in internet :p
Qualcuno però saprebbe dirmi perche non riesco a usare il messenger?? :muro: :muro:

black802001
14-12-2005, 15:04
Possibile che nessuno abbia avuto questo problema?? :confused: :confused:

Bazstaff
07-01-2006, 13:50
Volevo farti una domanda hai la connessione criptata tramite wep?
Se si, sto cercando di capire come poter connettere il mio palm al router wifi che ho!Ho avuto lo stesso problema di lampeggiamento della rete, il problema che da a me è che il server non riesce a dare un ip al palm...

Grazie anticipatamente!

black802001
07-01-2006, 15:08
Se hai settato il tutto in DHCP il palmare deve aquisire un ip dal router.....mi sembra strano che non ti vada.....la mia connessione router-palmare funziona benissimo....che router hai?