PDA

View Full Version : asus a7vb

majinb
11-12-2005, 11:32
salve a tutti. Sto per comprarmi un notebook, e visto che è la prima volta che ne acquisto uno, vorrei un parere da voi sull' ASUS A7vb che mi è sebrato un buon notebook dato anche il prezzo di 1500€ e degli accessori che ha, che nn tutti i notebook della sua fascia hanno. Come vi pare??

s0r4
11-12-2005, 12:51
ti consiglio di dare un'occhiata anche alla versione A7DB :)

majinb
11-12-2005, 18:05
ti consiglio di dare un'occhiata anche alla versione A7DB :)
si effettivamente la versione DB ha di diverso il processore Turion ml32 e costa circa 200 € in meno. Quale mi consigli?? Ha più prestazioni il centrino 740 o il turion ml 32?? a me sto portatile serve oltre a giocare anche per fare dell'editing video.

s0r4
11-12-2005, 21:21
io ho preso la versione con turion (qui se vuoi leggere la mia opinione completa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083303)

mi ci trovo molto bene a livello di prestazioni, non so farti un paragone preciso con il centrino, ma specie per i giochi ed il calcolo pesante dovrebbe essere meglio l'amd
considera che oggi ho installato la demo di Need for speed most wanted ed a 1440x900 atialasing e tutti gli effetti attivati va come una scheggia senza mai nessun rallentamento

per la ifferenza di prestazioni tra centrino e turion c'era una discussione abbastanza lunga ed approfondita in proposito

se pensi all'autonomia lascia perdere perchè entrambi i processori consumano molto poco, e lo schermo da 17" livella la durata in entrambe le versioni (3,5h)

majinb
12-12-2005, 15:18
io ho preso la versione con turion (qui se vuoi leggere la mia opinione completa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083303)

mi ci trovo molto bene a livello di prestazioni, non so farti un paragone preciso con il centrino, ma specie per i giochi ed il calcolo pesante dovrebbe essere meglio l'amd
considera che oggi ho installato la demo di Need for speed most wanted ed a 1440x900 atialasing e tutti gli effetti attivati va come una scheggia senza mai nessun rallentamento

per la ifferenza di prestazioni tra centrino e turion c'era una discussione abbastanza lunga ed approfondita in proposito

se pensi all'autonomia lascia perdere perchè entrambi i processori consumano molto poco, e lo schermo da 17" livella la durata in entrambe le versioni (3,5h)
ok grazie sei stato molto gentile e co la tua discussione mi sono tolto molti dubbi, lo prenderò sicuramente. grazie