View Full Version : vale la pena cambiare o aspettiamo?!
neshidani
11-12-2005, 10:47
:muro: :muro: :muro: ALLORA COSA SI FA????? :mc:
ORMAI ALL'INIZIO DEL 2006 MANCA SEMPRE MENO........
PURTROPPO NON HO MAI IL TEMPO DI CERCARE NOTIZIE :cry:
SONO SEMPRE IN BALLO CON L'IDEA DI CAMBIARE COMPUTER(per ora uno dei primi pentium 4 da 1.5 con 768 di ram e una Geforce4 ti4200).........
vorrei una postazione sulla quale gli attulai giochi girino con buonissime prestazioni(il massimo non me lo posso permettere ((fattore money)))
vale la pena aspettare qualche novità di mercato......non vorrei spendere come per il mio attuale e ritrovarmi poi che dopo pochi mesi questa risulti una piattaforma non più aggiornabile....ho sentito del socket M2 ma non ho capito cosa indichi e quanto possa migliorare o cambiare le prestazioni e l'hardware...... :help:
In primis,quanto puoi spendere?
Cosa ti serve il Pc solo per giocare?
Per quanto riguarda il socket M2 sconvolge un po di cose.Il processore,le ram,visto che mota le ran DDR2.
Ciao ;)
Se ti serve adesso compralo e basta nn stare a vedere quello che esce fra sei mesi
Probabilmente il socket M2 offrirà vantaggi prestazionali rispetto al socket 939, ma costerà un botto all'inizio, e prima che i prezzi si abbassino... Se ti serve ora cambialo ora e via :)
Gerald Tarrant
11-12-2005, 14:45
Guarda è da inizio anno che voglio cambiare processore e MB ... ho un AMD 64 3200 ancora su socket 754 ... poi arriva il 939 .. pero' mi dico aspetto il dual core .... poi arriva il dual core e costa un rene .. mi dico aspetto che cali un pochetto di prezzo .... adesso che i prezzi sono alla portata esce (a breve anno prossmo ... si fa per dire ) il socket M2 ( o come cavolo si chiama ) ... mi sono rotto le scatole e come è giusto che sia cambio tutto e via .. perche' se aspetto ancora non lo cambio mai piu' .. poi almeno così sfrutto le mie DDR ancora per un annetto abbondante .. il che non propio malissimo ( visto quello che c'ho speso non poco sopra ) ..... ;) Quindi il consiglio in soldoni sarebbe .. quando ti serve compralo ... perche' altrimenti ... campa cavallo che l'erba cresce ..... :D
Se aspetti il socket M2 ti ritroverai a pagarlo piu' del 939, prima che si abbassino i prezzi dovrai aspettare almeno fine 2006 quindi ti conviene acquistarlo subito il pc.
Per quanto riguarda l'upgrade a quanto pare non cambi computer ogni anno quindi una piattaforma vale l'altra, tanto la possibilita' di aggiornamento dei sistemi attuali dura sempre meno.
Guarda è da inizio anno che voglio cambiare processore e MB ... ho un AMD 64 3200 ancora su socket 754 ... poi arriva il 939 .. pero' mi dico aspetto il dual core .... poi arriva il dual core e costa un rene .. mi dico aspetto che cali un pochetto di prezzo .... adesso che i prezzi sono alla portata esce (a breve anno prossmo ... si fa per dire ) il socket M2 ( o come cavolo si chiama ) ... mi sono rotto le scatole e come è giusto che sia cambio tutto e via .. perche' se aspetto ancora non lo cambio mai piu' .. poi almeno così sfrutto le mie DDR ancora per un annetto abbondante .. il che non propio malissimo ( visto quello che c'ho speso non poco sopra ) ..... ;) Quindi il consiglio in soldoni sarebbe .. quando ti serve compralo ... perche' altrimenti ... campa cavallo che l'erba cresce ..... :D
Esattamente.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.