View Full Version : Consiglio per aquisto
Ciao raga, il mio cell mi sta abbandonando... ed in occasione del natale vorrei farmene uno nuovo qualche consiglo?
mi piace la serie 66xx nokia o superiore...ma recentemente ho sentito di palmari molto carino che fanno anche da cell (o viceversa) insomma ditemi la vostra pleaze :help:
cecconike
11-12-2005, 11:57
Un palmare bello che fa anche da cell è il qtek s100, io l'ho avuto e mi trovavo davvero bene...come cellulare adesso mi piace molto esteticamente il 6111, ma nn ha attaccato un cazzo e nn è nemmeno symbian...
il sonyericsson w800i me lo hanno fatto scoprire qui sul forum e mi sembra davvero carino...cmq se vuoi stare sui nokia di cellulari belli ce ne sono tantissimi...
Ralli soviè
11-12-2005, 12:26
o il p910i
o il 6630
:)
speranzoso
11-12-2005, 19:25
Ciao raga, il mio cell mi sta abbandonando... ed in occasione del natale vorrei farmene uno nuovo qualche consiglo?
mi piace la serie 66xx nokia o superiore...ma recentemente ho sentito di palmari molto carino che fanno anche da cell (o viceversa) insomma ditemi la vostra pleaze :help:
Acquisterò tra un po anch'io un nuovo cell., ma mi orienterò su un UMTS. Attualmente palmari con tecnologia UMTS non credo ne esistano. I cellulari della serie 66xx o N hanno la piattaforma symbian, quindi si prestano bene all'installazione di molte applicazioni, gps compresi.
cecconike
11-12-2005, 20:55
Acquisterò tra un po anch'io un nuovo cell., ma mi orienterò su un UMTS. Attualmente palmari con tecnologia UMTS non credo ne esistano. I cellulari della serie 66xx o N hanno la piattaforma symbian, quindi si prestano bene all'installazione di molte applicazioni, gps compresi.
nn prendere il 6630...
umts senza senso, visto che nn ha la fotocamera davanti...
grazie raga mi sa che scegliere un cell di questi tempi è diventato complicato...
josephh83
11-12-2005, 22:56
grazie raga mi sa che scegliere un cell di questi tempi è diventato complicato...
..hai ragione..cmq posso consigliarti N70 della nokia o se vuoi e puoi aspettare il primo trimestre 2006 (si parla di gennaio però) l' N80,che costa qualcosina di più (e lo merita)..ovviamente entrambi UMTS su piattaforma symbian..se vuoi qualche delucidazione in particolare su questi due modelli,posso risponderti..ho letto molte recensioni in merito,spinto dal fatto che il mio cellulare mi sta lasciando a piedi ed il prossimo sarà un nokia N-series..
Se vuoi risparmiare qualcosina tieni sott'occhio la serie 66xx
Ciao!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.