View Full Version : Notebook a PREZZO STRACCIATO!!!
vegahardware
11-12-2005, 11:15
Sul volantino Mediaworld di Dicembre ho visto il seguente notebook:
Acer Aspire 5512wlmi (Prezzo: 1.399,00) :eek:
Intel Centrino Pentium M740 (2MB L2 - 1,73Ghz - 533Mhz)
Memoria RAM 1024MB
Hard Disk 80GB
Masterizzatore DVD±RW Dual Layer
Scheda Video ATI X700 - 256MB Dedicati
TV Tuner
Display 15,4" WXGA Glare Type
Windows XP Home Edition
Cosa ne pensate? :confused:
Ho fatto un giro sul web, ma ho trovato solo riferimente su siti dell'eupopa est! :D
Attendo i vostri consigli per l'acquisto! :help:
gino1221
11-12-2005, 11:28
posta qualche specifica! non tutti conoscono tutto l'hw notebook a memoria :D
è un aspire serie 55xx
i più diffusi sono i 5502 e 5504.
COmunque non mi sembra un prezzo stracciato
gino1221
11-12-2005, 11:33
è un aspire serie 55xx
i più diffusi sono i 5502 e 5504.
COmunque non mi sembra un prezzo stracciato
beh, vediamo l'hw :D tu lo conosci ezio?
se fai una ricerca con aspire 55 lo trovi
Acer Aspire 5514WLMI
PMC-2.0G 100GB 1GB 15.4 LX.A7705.034
1.473,00€
---Intrattenimento con eleganza
---Potenziato per garantire la massima efficienza nel lavoro
---Comunicare con fiducia
Elegante ecompatto Acer Aspire 5514 è stato progettato essenzialmente per far convergere l'entertainment nel mondo digitale da parte di utenti domestici e professionali. Grazie all'utilizzo di sofisticati processori, sintonizzatore TV integrato analogico/digitale e uno schermo panoramico con tecnologia CrystalBrite, Acer Aspire 5514 è la soluzione ideale per afferrare il "mobile entertainment".
E, in più, la gamma di funzioni multimidia, la connettività wired e wireless flessibile e l'innovativa Acer Empowering Technology lo rendono un impareggiabile compagno di lavoro.
Scheda tecnica:
Tecnologia mobile Intel Centrino
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Larghezza 36.4 cm
Profondità 27.9 cm
Altezza 3.9 cm
Peso 3.1 kg
Localizzazione Italia
Processore
Processore Intel Pentium M 760 2 GHz
Velocità bus dati 533 MHz
Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus)
Tipo chipset Mobile Intel 915PM Express
Memoria cache
Tipo L2
Dim. installata 2 MB
RAM
Memoria installata 1 GB / 2 GB (max)
Tecnologia DDR II SDRAM
Caratteristiche configurazione 2 x 512 MB
Storage controller
Tipo IDE
Memoria
Disco rigido 100 GB
Memorizzazione ottica
Tipo DVD±RW (+R due livelli) - integrata
Lettore di schede
Tipo Lettore di schede 4 in 1
Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard
Schermo
Tipo schermo 15.4" matrice attiva TFT
Risoluzione max 1280 x 800 / 24 bit (16,7 milioni di colori)
processore CENTRINO PENTIUM M760 (2,0GHz)
ram 1024Mb (2*512Mb)
hard disk 100Gb
cd/dvd DVD DOUBLE LAYER
schermo 15.4" WXGA Acer CrystalBrite a colori TFT LCD con risoluzione 1280 × 800 pixel --- 16:10 viewing ratio, 16ms response time --- 16.7 milioni di colori --- Supporto simultaneo multi-window via Acer GridVista
connettività Modem 56K ITU V.92 approvato PTT; Wake-on-Ring ready --- Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps ; Wake-on-LAN ready --- connessione di rete Intel PRO/Wireless 2200BG (dual band 802.11b/g) Wi-Fi CERTIFIED solution --- Supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp
sistema operativo XP HOME
Multimedia Sintonizzatore TV ibrido analogico/digitale, supporta MPEG 2 stream encoding ---Antenna Acer DVB-T (UHF/VHF ricezione) supporta la tecnologia Acer SignalUp --- Sistema audio con due casse incorporate --- S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) supporo per casse digitali --- Compatibile MS-Sound --- Microfono incorporato
INTERFACCE 3 porte USB 2.0 --- 1porta a infrarossi (CIR) --- 1porta per display esterno (VGA) --- 1slot PC Card (Tipo II) --- Card reader 4-in-1 (SD/MMC/MS/MS PRO) --- 1porta S-video/ TV-out (NTSC/PAL) --- 1porta ingresso RF per TV analogica e digitale --- 1porta ingresso AV audio/video --- 1porta IEEE 1394 --- 1jack Modem (RJ-11) --- 1jack Ethernet (RJ-45) --- 1jack uscita casse/cuffie con supporto S/PDIF --- 1jack ingresso microfono --- 1jack ingresso DC per adattatore AC
Sicurezza Alloggiamento per blocco Kensington --- BIOS, password user e supervisor
Software Acer Empowering Technology comprende: • Acer eDataSecurity Management • Acer eLock Management • Acer ePerformance Management • Acer eRecovery Management • Acer eSettings Management • Acer eNet Management (for Centrino model only) • Acer ePower Management • Acer ePresentation Management Acer GridVista --- Acer Launch Manager --- Acer Arcade 2.0 --- Acer System Recovery CD --- Norton AntiVirus --- Adobe Reader --- CyberLink PowerDVD --- NTI CD Maker
Test di Qualità e Affidabilità Temperature & humidity test --- Free drop test --- Acoustics test --- Weight and pressure test --- Spillage test --- Shock and Vibrations tests --- Electrostatic discharge immunity test --- MTBF (Mean Time Between Failure) test --- Hinge life test --- Keyboard-switch life test
peso - dimensioni 364 (W) x 279 (D) x 33.9/38.9 (H) mm --- 3,08Kg
Per ulteriori informazioni, visita il sito (http://www.euromoulds.it/redirect.php?action=url&goto=www.acer.it&osCsid=2f1c044d2fb875ce006fc12a3f0b89ce)
gino1221
11-12-2005, 12:06
beh si dai, ma penso stesse al diretto interessato dirci le specifiche per un consiglio :D
beh si dai, ma penso stesse al diretto interessato dirci le specifiche per un consiglio :D
hai perfettamente ragione
vegahardware
11-12-2005, 12:33
Le specifiche per le quali desidero optare sono le seguenti:
Intel Centrino Pentium M760 - 2,0Ghz
Memoria RAM 1024MB
Hard Disk 100GB
Masterizzatore DVD±RW Dual Layer
Scheda Video ATI X700 - 256MB Dedicati
TV Tuner (Opzionale! Se c'è è meglio...)
Display 15,4" WXGA (Tecnologia ottimale...)
Card Reader (Opzionale! Se c'è è meglio...)
Connessioni (Bluetooth, wireless, etc...)
Ottima qualità costruttiva, privo di scricchiolii vari...
vegahardware
11-12-2005, 12:49
UP
UP
più che uppare potresti dire perchè Ti sembra stracciato, rispondendo a me che invece Te ne sconsigliavo l'acquisto se lo compravi "solo" perchè eri convinto di fare un affare
vegahardware
11-12-2005, 13:37
più che appre potresti dire perchè Ti sembra stracciato, rispondendo a me che invece Te ne sconsigliavo l'acquisto se lo compravi "solo" perchè eri convinto di fare un affare
Non ho capito nulla!!! :D
vegahardware
11-12-2005, 14:32
Cmq per le caratteristiche sopra elencate, cosa mi consigliate?
Ho visto anche un Toshiba Satellite M50-176
oppure il notebook Acer Aspire 5514WLMI consigliato da ezio79 e quello che soddisfa maggiormente le mie esigenze...
Ad ogni modo se c'è qualcosa di meglio accetto i vostri consigli...
Non ho capito nulla!!! :D
invece che scrivere "UP"
dicci perchè Ti sembra un "affare", mi sembra un normale prezzo di mercato, ma forse mi è sfuggito qualcosa
pazuzu970
11-12-2005, 15:26
invece che scrivere "UP"
dicci perchè Ti sembra un "affare", mi sembra un normale prezzo di mercato, ma forse mi è sfuggito qualcosa
Concordo con Ezio! Neppure a me sembra un prezzo convenientissimo!
vegahardware
11-12-2005, 16:12
Va bene... Va bene... NON E' UN AFFARE!!! Mi sono sbagliato....
Ma non capisco xkè ti soffermi su tali sottigliezze...
Ora ti è cambiata la vita? Buon x te...
Ora, dopo la frase da te tanto attesa, posso avere avere un consiglio in merito alla configurazione elencata?
Grazie...
Va bene... Va bene... NON E' UN AFFARE!!! Mi sono sbagliato....
Ma non capisco xkè ti soffermi su tali sottigliezze...
Ora ti è cambiata la vita? Buon x te...
Ora, dopo la frase da te tanto attesa, posso avere avere un consiglio in merito alla configurazione elencata?
Grazie...
scusa nessuno voleva soffermarsi (però un titolo "preciso" aiuta ad ottenere i consigli giusti...)
ogni produttore ha un NB con più o meno le caratteristiche che cerchi.
non mi sembrano male i toshiba m40 e f20 (quest'ultimo è della serie qosmio ed ha il sintonizzatore integrato)
vegahardware
11-12-2005, 17:16
scusa nessuno voleva soffermarsi (però un titolo "preciso" aiuta ad ottenere i consigli giusti...)
ogni produttore ha un NB con più o meno le caratteristiche che cerchi.
non mi sembrano male i toshiba m40 e f20 (quest'ultimo è della serie qosmio ed ha il sintonizzatore integrato)
Fra Toshiba e Acer quale prenderesti...?
Fra Toshiba e Acer quale prenderesti...?
toshiba
E' un buon notebook, ma il prezzo non mi pare tanto stracciato, è in linea, più o meno, con il resto del mercato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.