View Full Version : [Milano] Monitor LG 19'' F900P
otherminds
10-12-2005, 23:32
Vendo suddetto monitor solo a mano, fuori garanzia (da pochissimo), tenuto perfettamente a 100€ completo di cavi.
Per info sul monitor:
http://it.lge.com/proddivergent.do?categoryId=040101&modelCategoryId=&parentId=0401
Grazie a tutti
otherminds
15-12-2005, 14:57
UP!
Ciao.
Il monitor e' ancora disponibile?
Un mio amico e' interessato; c'e' la possibillita' di venire a vederlo in funzione?
Ora pero' il mio amico non e' a Milano, quindi per l'eventuale acquisto se ne riparlerebbe tra qualche giorno.
Byez
Tulkas
otherminds
29-12-2005, 18:20
Ciao, si il monitor è disponibile ma anche io sono fuori milano: rientro i primi dell'anno nuovo.. Ne possiamo riparlare in quei giorni...
Nel frattempo buone feste!
Ciao, si il monitor è disponibile ma anche io sono fuori milano: rientro i primi dell'anno nuovo.. Ne possiamo riparlare in quei giorni...
Nel frattempo buone feste!
Ok, perfetto cosi'.
Allora ci aggiorniamo l'anno prossimo ;)
Buone feste anche a te!
Byez
otherminds
04-01-2006, 10:41
Eccomi, il monitor è sempre disponibile :)
Ancora interessato?
Eccomi, il monitor è sempre disponibile :)
Ancora interessato?
Penso di si. Ora provo a sentire il mio amico e ti faccio sapere qualcosa.
Byez
Il mio amico e' ancora interessato.
In questi giorni c'e' la possibilita' di venire a vederlo in funzione e nel caso conludere?
otherminds
04-01-2006, 11:58
Certo: sono ancora in ferie fino a domenica.
Mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo su ora e posto :)
Ancora disponibile? Se si considerami in coda
otherminds
19-01-2006, 16:07
Si è disponibile. Se Tulkas tra oggi e domani nn mi fa sapere nessuna novità possiamo metterci daccordo su come vederlo ed eventualmente prenderlo.
Perfetto, allora resto in attesa di tue notizie, ciao
otherminds
19-01-2006, 16:44
Perfetto, allora resto in attesa di tue notizie, ciao
Grazie ti farò sapere al più presto. Ciao
Ciao.
Il mio amico ha chiesto se puoi aspettare ancora un po'.
In caso affermativo dimmi tu quanto puoi aspettare cosi' domani mattina lo sento e poi ti aggiorno.
Byez
Tulkas
otherminds
19-01-2006, 21:51
Ciao.
Il mio amico ha chiesto se puoi aspettare ancora un po'.
In caso affermativo dimmi tu quanto puoi aspettare cosi' domani mattina lo sento e poi ti aggiorno.
Tulkas
Ciao Tukas, vorrei concludere la vendita del monitor: avevo aspettato una quindicina di giorni ma ora devo sistemare casa e mi dispiace lasciare il monitor (tutto coperto) in giro per casa.
Preferireri quindi venderlo se l'utente zebrone conferma...
subrahmanyam
19-01-2006, 23:20
se zebrone si tira indietro... ci posso pensare.... ma dovrei trovare un'auto per venirlo a prendere
j|!
Ciao Tukas, vorrei concludere la vendita del monitor: avevo aspettato una quindicina di giorni ma ora devo sistemare casa e mi dispiace lasciare il monitor (tutto coperto) in giro per casa.
Preferireri quindi venderlo se l'utente zebrone conferma...
Eccomi qui, confermo tutto ;) mandami pure un PVT così decidiamo quando incontrarci, ciao!
otherminds
28-03-2006, 23:29
zebrone nn mi ha fatto sapere più nulla ed il monitor è ancora disponibile :)
superuser
29-03-2006, 14:09
interessato consegna a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.