View Full Version : Staccare una periferica dalla presa USB
Ciao a tutti, visto che molte pendrive mi si sono danneggiate causa l'estrazione brusca dalla porta USB, senza iol tool "rimozione sicura periferica" di Windows XP, volevo sapere se va bene utilizzarlo. :stordita:
Marvel83
10-12-2005, 22:21
Ciao a tutti, visto che molte pendrive mi si sono danneggiate causa l'estrazione brusca dalla porta USB, senza iol tool "rimozione sicura periferica" di Windows XP, volevo sapere se va bene utilizzarlo. :stordita:
A me non è successo mai nulla... pero' sono anche io curioso... serve?
YATTADE' :D
Qualunque sistema operativo si inca$$a non poco quando gli viene tolta una unità di memoria senza alcun preavviso.
Usalo, è li apposta. :)
ReverendoMr.Manson
11-12-2005, 01:08
Per me dipende dalla qualità costruttiva delle pen drive. Io scollego tutte le periferiche USB sempre senza la apposita procedura e mai un problema ;)
Marvel83
11-12-2005, 08:16
Qualunque sistema operativo si inca$$a non poco quando gli viene tolta una unità di memoria senza alcun preavviso.
Usalo, è li apposta. :)
si inca$$a per cosa scusa? mica è uno swap drive.... se in quel momento non ci stai scrivendo non dovrebbe creare alcun problema
YATTADE' :D
gli unici problemi che ho avuto sono state alcune amiche che hanno staccato la penna mentre ci stavano scrivendo sopra....
si sputtana la formattazione e si deve riformattare .. cmq nulla di grave
di fatti quelle della san disk mi durano in eterno, mentre una della sony da 2 gb uysata soltanto 3 volte, mi dà sto problema e non è possibile neppure formattarla!!! in pratica mi dice di inserire il disco nell'unità.
è tutto sballato :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.