lale
10-12-2005, 21:48
Ciao!
situazione al momento:
Router ALCATEL SPEEDTOUCH PRO collegato alla rete.
Ad una delle 4 porte posteriori (10Mbps) c'è collegato un APDLINK900 (Max velocità 22Mbps con airplus)
Questa rete è utilizzata da 2 PC fissi e da 3 portatili in wireless.
Necessità: Velocizzare lo scambio di file tra i PC della rete
Domanda. Potrei entrare in possesso di un Router WIRELESS della netgear a 108Mbps.
Ha senso metterlo a cascata sotto l'altro router visto che questo no nha il modem integrato e io non ho un modem ADSL Ethernet????
Sarebbe veloce la connessione in wirelless tra i PC ??? potrebbero esserci problemi nella connessione a internet?? Vale la pena fare l'acquisto o meglio prendere un router wireless con anche il modem integrato???
Grazie a tutti per l'aiuto
Ale :)
www.koolweb.it
situazione al momento:
Router ALCATEL SPEEDTOUCH PRO collegato alla rete.
Ad una delle 4 porte posteriori (10Mbps) c'è collegato un APDLINK900 (Max velocità 22Mbps con airplus)
Questa rete è utilizzata da 2 PC fissi e da 3 portatili in wireless.
Necessità: Velocizzare lo scambio di file tra i PC della rete
Domanda. Potrei entrare in possesso di un Router WIRELESS della netgear a 108Mbps.
Ha senso metterlo a cascata sotto l'altro router visto che questo no nha il modem integrato e io non ho un modem ADSL Ethernet????
Sarebbe veloce la connessione in wirelless tra i PC ??? potrebbero esserci problemi nella connessione a internet?? Vale la pena fare l'acquisto o meglio prendere un router wireless con anche il modem integrato???
Grazie a tutti per l'aiuto
Ale :)
www.koolweb.it