PDA

View Full Version : need for speed most wante si blocca

sbirulicchio
10-12-2005, 20:18
Salve a tutti ho installato need for speed most wanted nel mio pc e durante il gioco si blocca completamente l'audio rimane impallato e il video e fermo. ho notato che succede in concomianza di salti incidenti "gravi"(frontali ad alta velocità,camion) se salgo sui marciapiedi insomma devo guidare pulito e prende le curve larghe...coa che non si addice a quqesto gioco!
Qualcun'altro ha od ha avuto questo problema?sa come risolverlo?

il mio pc e cosi configurato: asus a7n8x deluxe, athlon XP 3000+, 512mb ddr, ati raden 9600(256mb) ho aggiornato driver video driver nforce e quant altro era possibile...

master3000
11-12-2005, 17:11
Salve a tutti ho installato need for speed most wanted nel mio pc e durante il gioco si blocca completamente l'audio rimane impallato e il video e fermo. ho notato che succede in concomianza di salti incidenti "gravi"(frontali ad alta velocità,camion) se salgo sui marciapiedi insomma devo guidare pulito e prende le curve larghe...coa che non si addice a quqesto gioco!
Qualcun'altro ha od ha avuto questo problema?sa come risolverlo?

il mio pc e cosi configurato: asus a7n8x deluxe, athlon XP 3000+, 512mb ddr, ati raden 9600(256mb) ho aggiornato driver video driver nforce e quant altro era possibile...
x caso tieni collegato un pad o un adattatore USB?

oppure tieni impostate le ram su BY SPD?

a me lo faceva NFSU2 quando misi le ram su by SPD

sbirulicchio
11-12-2005, 17:56
c'e attaccato l'adattatore usb per joypad playstatio...e in quanto alle ram a dirti la verita non so che intendi....

master3000
11-12-2005, 20:24
c'e attaccato l'adattatore usb per joypad playstatio...e in quanto alle ram a dirti la verita non so che intendi....

sai entrare nel bios?

sbirulicchio
11-12-2005, 20:33
si so entrare nel bios...cmq questo problema l'ho risolto(ho staccato l'adattatore usb per joypad play)...ora ne ho un altro..il gioco improvvisamente esce al desktop....