PDA

View Full Version : Programma per Symbian

nico155bb
10-12-2005, 21:14
Salve ragazzi...vorrei sapere se qualcuno conosce il programma x entrare in internet con il cellulare sfruttando l'adsl...Ho un N-Gage, dunq symbian...so che esiste di sicuro!!AIUTO

[The Black]
10-12-2005, 21:30
Salve ragazzi...vorrei sapere se qualcuno conosce il programma x entrare in internet con il cellulare sfruttando l'adsl...Ho un N-Gage, dunq symbian...so che esiste di sicuro!!AIUTO
prova con Opera (non sono sicuro al 100% che si possa sfruttare l'adsl)

Donnie
11-12-2005, 05:09
devi fare un bridge col BT dal pc se trovo il link telo passo..cmq era su nokiovo.it o com o net nn ricodo...

nico155bb
11-12-2005, 06:28
grazie per gli aiuti...se trovate delle guide è ancora meglio!! :p :p

nico155bb
11-12-2005, 12:34
Sapete almeno se è opera?

nico155bb
16-12-2005, 23:47
Allora?

nico155bb
27-12-2005, 19:46
up

Cobain
28-12-2005, 12:42
non esiste un programma nel senso da te attribuito. esistono drivers che permettono di collegare il pc al telefono e collegandosi ad intert sfruttano il modem del cell.Sicuramente se hai installato il softwasre del cell gia ne disponi di tali drivers.
Se usi un collegamento blootouth puoi sfruttare i driver del bluesoleil se usi un collegameto con cavo usb puoi usare invece pc nokia suite
un cellullare che sfrutti l'adsl? :muro: meglio non risposndere a questa domanda

nico155bb
02-01-2006, 15:48
non esiste un programma nel senso da te attribuito. esistono drivers che permettono di collegare il pc al telefono e collegandosi ad intert sfruttano il modem del cell.Sicuramente se hai installato il softwasre del cell gia ne disponi di tali drivers.
Se usi un collegamento blootouth puoi sfruttare i driver del bluesoleil se usi un collegameto con cavo usb puoi usare invece pc nokia suite
un cellullare che sfrutti l'adsl? :muro: meglio non risposndere a questa domanda
GUARDA CHE SE NON NE FOSSI STATO SICURO NON SAREI PARTITO COL CHIEDERNE IL NOME!!!poi se tu non lo conosci o non sai che esiste non è colpa mia..informati...visto che c'è molta gente che gioca su n-gage arena connettendosi tramite l'adsl...dunque:
:nonsifa: :ops:

nico155bb
02-01-2006, 15:51
E POI...C'è GENTE CHE HA GIA INIZIATO A RISPONDERMI, ma non erano complete (o almeno io non le ho capite bene :p )..cosa vai a dire?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: