PDA

View Full Version : Capodanno a FIRENZE

Mauro73
10-12-2005, 20:08
Per il prossimo capodanno vado con un gruppo di amici a Firenze per 3-4 giorni.

Ho prenotato solo per dormire, volevo qualche consiglio su alcuni ristoranti/trattorie per mangiare, anche per il cenone e soprattutto qualche bel locale per la sera del 31!

Organizzano anche delle cose in piazza?

Grazie
;)

Mauro73
11-12-2005, 19:55
Nessuno di Firenze?
:(

K3it4r0
12-12-2005, 20:03
io che ci sono i gem boy -.- x altro non sò..volevo annà pure io -.-

Wagen
14-12-2005, 14:50
io so che c'é di sicuro una festa di quelle unza unza alla Fortezza da Basso, forse organizzavano qualcosa anche allo stadio, di più nin zo'! :D

Lyd
15-12-2005, 22:20
Ciao, a Firenze non c'è molto in genere per le piazze.

Alla Fortezza c'è di sicuro una festa da 80€ a cranio, un bel posto è P.le Michelangelo, da là si vede tutta la città, divertimento assicurato..ma dipende che tipo di persone siete ;)

lojac
19-12-2005, 14:37
:confused: C'è un rave allo stadio, una festa '70-'80 al SascHall, il concerto di musica classica in Piazza Signoria (aggratisse) e poi non sò, evita di farti consigliare dove cenare dal portiere dell'albergo, evita anche i posti da turisti, se sei italiano dovresti facilmente farcela ;) Ultimo consiglio: prenota tutto i giorni prima. Buon Divertimento!!!!! :cool:

Wagen
19-12-2005, 14:40
:confused: C'è un rave allo stadio, una festa '70-'80 al SascHall, il concerto di musica classica in Piazza Signoria (aggratisse) e poi non sò, evita di farti consigliare dove cenare dal portiere dell'albergo, evita anche i posti da turisti, se sei italiano dovresti facilmente farcela ;) Ultimo consiglio: prenota tutto i giorni prima. Buon Divertimento!!!!! :cool:
un rave allo stadio?????

Mauro73
19-12-2005, 23:58

Qualcosa tipo disco-pub dopo aver fatto il brindisi in piazza?

Per il "cenone" andrebbe bene anche una cosa semplice, una trattoria. Avete qualche indicazione di locali in zona +o- centrale in modo da non doversi spostare poi molto in auto?

Mauro73
19-12-2005, 23:59
Ciao, a Firenze non c'è molto in genere per le piazze.

Alla Fortezza c'è di sicuro una festa da 80€ a cranio, un bel posto è P.le Michelangelo, da là si vede tutta la città, divertimento assicurato..ma dipende che tipo di persone siete ;)

Cosa fanno di bello a P.le Michelangelo?

TheNazz
26-12-2005, 20:31
anche io ero interessato alla storia dello rave allo stadio... chi sa dirmi di +???

che musica c'è???

o comunque qulsiasi persona abbia info su capodanno in piazza a firenze si faccia avanti.....

postate postate :read:

thefrog
27-12-2005, 23:45
avevo sentito anch'io di qualcosa di particolare allo stadio ma non so cosa sia
ad ogni modo a firenze non è che in genere ci sia granchè per capodanno :|