View Full Version : Cellulare per over 60
mastergioca
10-12-2005, 21:05
CIao ragzzi dato che si avvicina il natale bisogna fare regali e ragalini, volevo chiedervi un consiglio sull' acqisto di un cellulare nuovo. Considerate che il cell sarà il regalo per mio nonno dato che il suo telefonino si è guastato l' altro ieri. QUindi possibilmente vorrrei un telefono il più possibile semplice, sotto i 60€, basta che sia robusto e magari abbia la posssibiltà di evre le voci nei menù con i caratteri grandi tipo siemens. Avevo adocchiato, vista la persona e il prezzo, il Siemens a52, il Siemens a62, il Motorola c115, il Motorola c350, il Sendo 330, l' Alcatel e252, un alcatel qualsiasi One Touch, il Nokia 1100, il nokia 3410, il Sagem t22, il Sagem x2, il Sagem x3-2... ecco una panoramica dei celllulari a basso costo e semplici senza fronzoli. i sagem come li trovate? io sarei propenso a prendere o un siemens o un nokia, magari anche il motorola, comunque mi affido ai più esperti...fatemi sapere grazie ciaooooooooooooooooooooooooo
Quelli della 3 no? Hanno il display grande i caratteri a video enormi e pure i tasti molto grandi. Ok, hanno tanta roba inutile per tuo nonno però cmq con meno di 70€ te la puoi cavare.
Io lo devo regalare a mio padre ed ho deciso per la 3 per questi motivi. Sarà il suo primo cell :ciapet: quindi di tutta l'altra roba non se ne farà nulla però per 59€ +5€ di una sim vodafone per la numberportability mi é sembrata un ottima scelta :)
mastergioca
10-12-2005, 23:09
no quelli dlla tre no sono castranti, se ti scarica il cell non puoi cambiare scheda e diciamo che sono indicati principalmente per chi vuole bei cellulari spendendo poco (io ad esempio ho un lg 8330) e nonno si pederebbe tra i vari infiniti sottomenù del telefono. vorrei una cosa semplice al massimo tipo menù nokia e robusto, quindi no TELEFONI MARCHIATI TRE. che consigliate?
I simply della vodafone? Li hai visti? Costano un tantino secondo me però magari é quello che fa per te.
99€ i due senza sportellino
129€ quello con lo sportellino mi pare
gianma82
11-12-2005, 11:37
3310-3330-3410-3510... ;)
semplici,caratteri grandi,indistruttibili!!! (il mio 3330 ha 4 anni e più di 314ore di conversazione)
tecnico75
11-12-2005, 11:41
Io ti consiglierei il Nokia 3510i,molto semplice (come solitamente i menu Nokia) ma questo in particolare ha un display bello grande,così come i tasti ben visibili e distanziati,non ha troppe pretese anche se è GPRS ecc..,io se fossi in te ci farei un pensiero.
Io l'ho regalato a mio fratello per Natale l'anno scorso (lui non è patito di cellulari) ma si trova molto bene,in più ha la batteria che dura un sacco di tempo.
Adesso sui 60€ lo trovi,io l'hanno scorso pagato 89€ con una sim inclusa Tim da 5€.
Lascia stare i Motorola a mio avviso,troppo complicati,se vuoi un cellulare intuitivo e senza troppo fronzoli,stai sui Nokia,indipendentemente dal modello sono facili da usare,anche per persone che non hanno dimestichezza e non gli e ne frega di certe funzioni.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.