PDA

View Full Version : GRAZIE

homar
10-12-2005, 19:50
Un saluto a tutti,vorrei che qualcuno mi saprebbe illuminare su un dilemma che mi affligge. Vorrei compare un portatile ibookG4, e vivendo in germania,volendo e' possibile modificare il sistema operativo in lingua italiana? Posso ugualmente navigare in internet,installando il programma datomi dal mio provider? Lo so che sembrano domande stupide,ma ma vorrei sapere sopratutto,perche' non posso installarci un sistema operativo differente da oxs.grazie.

21-5-73
10-12-2005, 21:11
Cannato sezione? :rolleyes: Cmq i sistemi operativi Apple sono multilingua, compralo dove ti pare al momento dell' installazione scegli tu la lingua che vuoi, poi puoi installarci lo stesso i programmi in una lingua differente, solo che non capisco, se vivi in germania parli/parlerai tedesco che te ne fai del s.o. in ita?

Blooms
10-12-2005, 21:18
beh i simboli che leggi sulla tastiera perņ non si cambiano...... :D

21-5-73
10-12-2005, 21:32
Io ho un powerbook con tastiera americana e s.o. italiano, posso scegliere il layout della tastiera da sistema operativo, a questo punto basta solo che mi ricordi le corrispondenze e non ci sono problemi, tanto la differenza importante tra i 2 layout e' la mancanza delle accentate sulla tastiera u.s.a. La tastiera tedesca tra l' altro e' abbastanza simile alla nostra se non ricordo male.

P.s. E cmq cambiare la tastiera di un ibook e' un' attimo :)