View Full Version : Aiuto configurazione & prezzi
Dovrei fare un acquisto: Scheda madre + Processore + Scheda video
Fin'ora ero in possesso di un Athlon XP Mobile 2600+, una Asus A7V8X-X e di una GeForce 6600GT, dopo la rottura della scheda madre non ho trovato una scheda madre socket a decente quindi ho deciso di passare ad una configurazione piu' seria e rinnovare il tutto..
I pezzi precedenti sono in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10509953#post10509953)
Vorrei un aiuto riguardo alla configurazione migliore stando <= 400€
Pensavo di riprendere una 6600 Gt questa volta PCI-E e a un Athlon 64 3200+!
Cosa mi consigliate? Scheda madre?
Grazie in anticipo per eventuali consigli :)
Up! Aiuto :(
asrock dual-sata2 70€ è sia pci-e che agp cosi non cambi scheda video
venice 3200 170€
totale 240€ risparmi ed hai un configurazione ampiamente aggiornabile per il futuro....
Ho trovato una Gigabyte GA-K8NF-9 ad un buon prezzo, cosa ne pensate?
Mi chiedo solo perché tu voglia cambiare scheda video per prenderne una uguale ma per PCI-Express. Sai che questo è buttare soldi?
Mi chiedo solo perché tu voglia cambiare scheda video per prenderne una uguale ma per PCI-Express. Sai che questo è buttare soldi?
Passo da socket A a 939 e da agp a pci-e, io non vado a fare i conti in tasca alla gente e pretendo che gli altri facciano lo stesso con me :)
io quoto jp77, è la migliore soluzione ;)
il northbridge uli così come il southbridge che c'è sulla asrock è favoloso, considerando anche il costo della mobo :cool:
nb: il southbridge uli che c'è sulla asrock viene anche usato per schede con xpress200 che han costi elevatissimi (vd dfi)
io quoto jp77, è la migliore soluzione ;)
il northbridge uli così come il southbridge che c'è sulla asrock è favoloso, considerando anche il costo della mobo :cool:
nb: il southbridge uli che c'è sulla asrock viene anche usato per schede con xpress200 che han costi elevatissimi (vd dfi)
Grazie del consiglio, grazie anche a jp77!
Ormai ho preso una Gigabyte GA-K8NF-9, ora mi manca solo un procio da abbinarci :cool:
come meglio credi, noi ti abbiam solo consigliato, i soldi son/eran tuoi :)
opposing
12-12-2005, 01:26
emmm... scusate l'intromissione, a me interessa sta cosa dell'asrock, sapete dove posso comprarla? Ci posso montare sopra un athlon 4000+ e la mia x850 agp? Thx
EDIT: lasciate perdere l'ho trovata a 50 euro :sofico:
LuPellox85
12-12-2005, 02:13
emmm... scusate l'intromissione, a me interessa sta cosa dell'asrock, sapete dove posso comprarla? Ci posso montare sopra un athlon 4000+ e la mia x850 agp? Thx
EDIT: lasciate perdere l'ho trovata a 50 euro :sofico:
ci puoi montare tutti i proci 939 e tutte le schede agp/pci-e che vuoi :D
ce l'ho da pochi giorni, ma me ne sono gia innamorato :D
se consulti http://www.hwupgrade.it/prezzi/showcat.php?catID=6&vendorID=77&agglogID=0&sID=8fd4afb812e16e79c416bc50b2e11259&V=1&T=0
la trovi disponibile in 2 shop :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.