PDA

View Full Version : DVD-RAM con o senza box?

gggggg
10-12-2005, 20:14
Conosco i DVD-RAM, ma li ho sempre visti racchiusi in un box come i floppy.
Ora ho visto un mast LG 4082A che supporta i DVD-RAM ma non ha lo spazio per inserire il box, bisogna necessariamente spaccare l'involucro per usarlo. Avrei perciņ due domande:
1) I DVD-RAM in vendita sono tutti con l'involucro o ce ne sono anche senza (come un normale DVD)?
2) Esistono masterizzatori per DVD-RAM che richiedono il supporto senza ibox ed altri che invece hanno lo spazio per inserire il DVD-RAM con tutto il box?

gggggg
11-12-2005, 08:27
anche sulle faq non c'č niente. nessuno che ne sappia di DVD-RAM?

IspiCiosa
11-12-2005, 11:55
ce ne dovrebbe essere anche di normali...

in cui puoi scrivere su entrambi i lati...
senza protezione....

Nejiro
11-12-2005, 12:05
Conosco i DVD-RAM, ma li ho sempre visti racchiusi in un box come i floppy.
Ora ho visto un mast LG 4082A che supporta i DVD-RAM ma non ha lo spazio per inserire il box, bisogna necessariamente spaccare l'involucro per usarlo. Avrei perciņ due domande:
1) I DVD-RAM in vendita sono tutti con l'involucro o ce ne sono anche senza (come un normale DVD)?
2) Esistono masterizzatori per DVD-RAM che richiedono il supporto senza ibox ed altri che invece hanno lo spazio per inserire il DVD-RAM con tutto il box?

Io sinceramente non ho mai visto i DVD-RAM di cui parli,racchiusi in un box......Tutti i DVD-RAM ke ho usato finora sono tutti uguali a dei comunissimi DVD.
CIAO