View Full Version : [NO-VC] vendo Sapphire 9000 pro
come da oggetto vendo Ati 9000 pro della Sapphire con 128mb DDR
a 20 euro + spese di spedizione!
ciao
Ferdix
hornet75
11-12-2005, 00:04
se accetti il pagamento postprova la prendo, hai pochi post e non sei conosciuto, con utenti nuovi chiedo sempre pagamento postprova, fammi sapere.
))Lexandrus((
11-12-2005, 02:26
Coda con pagamento posticipato, come va in OC?
rastaban
11-12-2005, 03:35
coda se viene il mio turno mandami un pm
in effetti sono abbastanza niubbo... è la prima volta che vendo un componente. Cmq la scheda è perfettamente funzionante (la vendo causa upgrade) e se volete posso anche mandarvi foto. Datemi le vostre mail. Cos'è il pagamento postprova?
hornet75
11-12-2005, 15:24
in effetti sono abbastanza niubbo... è la prima volta che vendo un componente. Cmq la scheda è perfettamente funzionante (la vendo causa upgrade) e se volete posso anche mandarvi foto. Datemi le vostre mail. Cos'è il pagamento postprova?
il pagamento postprova significa che tu spedisci la scheda e una volta arrivata io effettuo il pagamento potrà sembrare molto sfavorevole per te ma qui sul forum sono molti a chiedere il pagamento postprova con gli utenti nuovi. Col tempo se farai altre vendite e avrai acquisito "credibilità" non sarà più necessario.
Potresti obiettare che anche tu non ti fidi del sottoscritto ma essendo conosciuto nel forum (posso darti i nomi di decine di utenti a cui chiedere) potrai accertarti che sono un tipo affidabile. Ovviamente la mia è solo una proposta puoi benissimo decidere di vendere al primo che ti fa pagamento anticipato. Da parte mia posso dirti che sono molto interessato all'acquisto (la scheda mi serve) ma avendo avuto precedenti "spiacevoli" con i nuovi preferisco il pagamento postprova.
avviso tutti che la scheda è stata venduta.
ciao
Ferdix
hornet75
12-12-2005, 07:20
cioè l'hai venduta fuori forum? Se è così non hai rispettato il regolamento, se la scheda viene offerta anche al di fuori del forum devi evidenziarlo nel post di vendita :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.