View Full Version : [RG] X850XT VIVO + ZALMAN VF700-CU - LED
neopazzo
10-12-2005, 17:23
RAgazzi vendo per passaggio a x1800xt
la mia bellissima shapire x850xt versione retail , acquistata 8 novembre.
VENDO a 270€
incluso nel prezzo regalo lo zlaman tutto in rame già montanto su Con Artic Silver!, questo dissipatore da solo vale gia 34€
La Vga è la Versione VIVO
nel bundle sono compresi tutti i cavi accessori due giochi (spliter cell e prince of persia , originali certamente) tutti i cd con i driver e il dissy originale con tt le viti in caso vogliate tolgiere lo zalman.
Manco a dirlo la Vga va molto bene anche in overclk.
raggiunge senza problemi le freqenze della x850xt pe.... e le supera pure agevolemente.
solitamente la si può utilizzare a 575 circa per la vpu e 610 per le ram , anche se io sin eramente mi facevo bastare le frequenze della versione PE.
con i filitr attivi è un mostro :)
ragazzi a breve posterò le foto, se avete fretta bhe...mandami pm con la mail che ve le mando.
ciao ciao
Mi frena un po' la mancanza di garanzia... cmq, mi accodo lo stesso.. ti faccio sapere domani sera/lunedì mattina!
Mi frena un po' la mancanza di garanzia... cmq, mi accodo lo stesso.. ti faccio sapere domani sera/lunedì mattina!
perchè non c'è garanzia??
Ma agp o pci??
Ho letto male... :) Scusate! :doh:
Ma "avente ancora due mesi di vita"... cioè mi muore a Febbraio? :D
neopazzo
10-12-2005, 19:35
emmm scusate :D.... mi son espresso male io...
la scheda è PCI- EX e lo acqusitata precisamente il 8 novembre, perche ero senza vga e la x1800xt512mb sarebbe arrivata a natale...
diciamo che la presi per accomodare :)
cmq ragazzi è abb operativa come vga io gioco con tutti i giochi senza problemi con i filtri attivi. ma sono malato di bench :D ....voglio fare il corss fire con due 1800 ehheheh
ps fa 7000 punti al 3dmark 05 ;)
ciao ragazzi fatemi sapere
lo scritto poco sopra :D
neopazzo
10-12-2005, 19:39
perchè non c'è garanzia??
Ma agp o pci??
perche nn c'è garanzia? è nuova! :p
perche nn c'è garanzia? è nuova! :p
allora agp o pci??
neopazzo
10-12-2005, 20:02
allora agp o pci??
pci ex ... :cool:
pci ex ... :cool:
peccato cercavo agp, cmq buon prezzo e ottima scheda
neopazzo
10-12-2005, 20:29
peccato cercavo agp, cmq buon prezzo e ottima scheda
Fa nulla :)
ToXSys_Dwn
11-12-2005, 00:42
coda con limatina possibilmente...
Dj Dexter
11-12-2005, 00:56
coda 260 ss incluse, nn posso offrire piu di questo :(
neopazzo
11-12-2005, 13:45
comfermo la coda a entrambi.
avete pm.
ciaO CIAO
ToXSys_Dwn
11-12-2005, 13:50
comfermo la coda a entrambi.
avete pm.
ciaO CIAO
ho letto pm. quasi quasi ci faccio 1 pensierino!
quanto senza lo zalman e ss incluse?
neopazzo
11-12-2005, 13:57
coda 260 ss incluse, nn posso offrire piu di questo :(
Dj se riusciamoa concludere la vga è tua! ti ho lasciato pm.
tox ha passato :)
ps: smanet nn si è fatto piu vivo.... cmq nn dovrebbero esserci problemi!
ciao ciao
neopazzo
11-12-2005, 19:08
Sei il primo della lista fatti vivo :)
RAgazzi vendo per passaggio a x1800xt
la mia bellissima shapire x850xt versione retail , acquistata 8 novembre.
VENDO a 270€
incluso nel prezzo regalo lo zlaman tutto in rame già montanto su Con Artic Silver!, questo dissipatore da solo vale gia 34€
La Vga è la Versione VIVO
nel bundle sono compresi tutti i cavi accessori due giochi (spliter cell e prince of persia , originali certamente) tutti i cd con i driver e il dissy originale con tt le viti in caso vogliate tolgiere lo zalman.
Manco a dirlo la Vga va molto bene anche in overclk.
raggiunge senza problemi le freqenze della x850xt pe.... e le supera pure agevolemente.
solitamente la si può utilizzare a 575 circa per la vpu e 610 per le ram , anche se io sin eramente mi facevo bastare le frequenze della versione PE.
con i filitr attivi è un mostro :)
ragazzi a breve posterò le foto, se avete fretta bhe...mandami pm con la mail che ve le mando.
ciao ciao
ciao non per fare il guastafeste ma si trova su http://www.tiburcc.it nuova a 279 compreso iva...
togliendo l'iva il costo è di 232.50 ti offro 240 compreso sped anche perchè lo zalman gia ce l'ho fammi sapere
neopazzo
13-12-2005, 19:43
ciao non per fare il guastafeste ma si trova su http://www.tiburcc.it nuova a 279 compreso iva...
togliendo l'iva il costo è di 232.50 ti offro 240 compreso sped anche perchè lo zalman gia ce l'ho fammi sapere
no mi sapice
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.