PDA

View Full Version : Valutazione urgente ferrari

lellos
10-12-2005, 17:20
Ho trovato un notebook ferrari 4005 a 1350euro compresa la borsa.

Il notebook ha 3 mesi ed è di un mio amico....come vi sembra questo prezzo?

21-5-73
10-12-2005, 19:08
Compralo prima che puoi.....

ezio79
10-12-2005, 19:23
Ho trovato un notebook ferrari 4005 a 1350euro compresa la borsa.

Il notebook ha 3 mesi ed è di un mio amico....come vi sembra questo prezzo?
il NB nuovo costa di listino 2000€ (sui quali alcuni rivenditori applicano anche consistenti sconti).
Il NB è attualmente il miglior compromesso tra prestazioni e portabilità.
IMHO il prezzo è in linea con l'usato, ma data la scarsità di tali NB in giro se Ti piace non fartelo scppare.

gino1221
10-12-2005, 23:40
d'accordo, prendilo pure, controlla però bene che sia tutto a posto.. pixel graffi ecc ecc. perchè il tuo amico lo vende? speriamo sia un vero amico :D

easydriver
11-12-2005, 03:26
solo i miei due cents... compralo se vuoi una macchina performante che a quel prezzo è veramente un affare, ma tieni presente che purtroppo ti porteresti una macchina esteticamente molto pacchiana.. se c'è una cosa che mi ha fermato dall'acquistare un 'ferrari' è proprio questa.. macchina perfetta sulla carta ma di una pacchianità incredibile.. ciò che più tamarro e kitsch esista sul mondo portatile.. è come comprare una auto 'tuningzata' o una sfera che se la giri vedi venezia sotto la neve...

questo vuole essere solo un commento tecnico, mi spiego.. spesso il 'ferrari' viene venduto come il modello di fascia alta della acer, sopratutto per quel che riguarda il contenitore di cotanto bell'hardware. e ciò è innegabile. chiunque abbia avuto la possibilità di avere tra le mani un 'ferrari' non può aver notato l'ata qualità delle plastiche, tra i migliori in questo campo in assoluto. peccato il dubbio gusto che caratterizza l'estetica e la tamarrizza.. io lo comprerei solo se fossi sicuro di non portarlo fuori di casa.. ma tieni presente che questa è solo la PERSONALISSIMA opinione di un pincopalla in merito a giudizi unicamente di carattere estetico su di un portatile e non di carattere tecnico. pertanto è solo una presa di posizione molto personale non basata su canoni sindacabili ma appartente alla sfera dei 'gusti personali', quelli che portano , per spiegarsi, a scegliere un libro al posto di un altro, un album, un modo di vestire o..

lellos
11-12-2005, 09:03
d'accordo, prendilo pure, controlla però bene che sia tutto a posto.. pixel graffi ecc ecc. perchè il tuo amico lo vende? speriamo sia un vero amico

lo vende xkè ne vuole uno a 17 pollici e poi mi fido la valutazione l'avevo chiesta solo x scrupolo nn essendo un gran intenditore di portatili.
grazie mille a tutti!

gino1221
11-12-2005, 09:06
d'accordo, prendilo pure, controlla però bene che sia tutto a posto.. pixel graffi ecc ecc. perchè il tuo amico lo vende? speriamo sia un vero amico

lo vende xkè ne vuole uno a 17 pollici e poi mi fido la valutazione l'avevo chiesta solo x scrupolo nn essendo un gran intenditore di portatili.
grazie mille a tutti!

ok, non metto in dubbio :D però non si sa mai. se la persna è affidabile vai sul sicuro ;) inoltre con borsa già compresa e tutto. ottimo ;)

poi facci sapere come va! :sofico:

lellos
11-12-2005, 09:34
ok vi faro sapere grazie a tutti!!!!!

NuT
12-12-2005, 13:45
Se è tutto a posto (nada problemi, guasti, display ok, etc.), prendilo!