View Full Version : Problemi Empire DVB-T
Alex2003
10-12-2005, 16:21
Salve a tutti. Ho appena installato windows media center sul mio pc con la scheda (acquistata da poco) empire dvb-t. Ho installato i driver e il programma dal cd di installazione, ma appena apro il programma mi compare la scritta: "Cannot render MPEG2 demux filter...". Inoltre con media center posso effettuare la sintonizzazione ma non riesce a ricevere i canali. è forse un problema di driver? da dove posso scaricarli? Spero possiate aiutarmi.
Grazie e ciao!!
essential__60
10-12-2005, 18:38
Salve a tutti. Ho appena installato windows media center sul mio pc con la scheda (acquistata da poco) empire dvb-t. Ho installato i driver e il programma dal cd di installazione, ma appena apro il programma mi compare la scritta: "Cannot render MPEG2 demux filter...". Inoltre con media center posso effettuare la sintonizzazione ma non riesce a ricevere i canali. è forse un problema di driver? da dove posso scaricarli? Spero possiate aiutarmi.
Grazie e ciao!!
"Cannot render MPEG2 demux filter..."
Disinstalla altri prog che hanno moduli in conflitto tipo cyberlink e intervideo o altri che creano / leggono dvd specie se versioni vecchie , uno alla volta finchè trovi quello che và in conflitto.
Io ho avuto problemi con la sintonia con sp2, ora uso sp1 e và tutto bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.