PDA

View Full Version : [TORINO] - Solo in blocco Box USB 2.0 x HD 2,5" + hd 5Gb IBM

s5otto
10-12-2005, 16:09
Vendo solo insieme i due componenti:
- disco da notebook di marca IBM da 5Gb;
- elegante e sottile Box in alluminio, marchiato IBM, specifiche USB 2.0
... il cavo lato pc ha 2 jack usb: uno per segnale dati, l'altro per alimentazione supplementare;
... nel caso lo si colleghi a porte usb 1.1 con poca alimentazione, non serve
... alimentatore ma basta collegare il cavo ad un'altra usb;
... fornisco floppy con driver per W98SE; gli altri sistemi Millennium, 2000 ed XP lo riconoscono in automatico;
... custodia

http://img521.imageshack.us/img521/5175/boxibm8nv.jpg (http://imageshack.us)

Spedisco solo con raccomandata; ASSOLUTAMENTE no prioritaria.

Prezzo spese comprese 30,00 €uro.

A questo link potete trovare altri oggetti a prezzi modesti per valutare di inserire in spedizione
altre cose http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1078987

Qui invece potete vedere e valutare cosa cerco per eventuali scambi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081343
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060629

s5otto
11-12-2005, 07:46
up

momo2003
11-12-2005, 10:04
Mi servirebbe il disco portatile piu' box usb 2, solo se e' usb 2 e no bad cluster e anche la pci con 4 usb 2

Ti darei un segate da 10 gb e una scheda mamma socket 370a che regge fino a p3 1000
La scheda ha audio e video integrati, 2 slot per ram sdr 3 pci 1 agp
Monta chipset intel 815

Marca compaq

overthetop
11-12-2005, 10:06
Nella risposta di prima era loggato il mio amico momo2003 e quindi ho risposto con il suo nick, ma l'interessato sono io

Mi servirebbe il disco portatile piu' box usb 2, solo se e' usb 2 e no bad cluster e anche la pci con 4 usb 2

Ti darei un segate da 10 gb e una scheda mamma socket 370a che regge fino a p3 1000
Monta chipset intel 815

Marca compaq

flatterix
11-12-2005, 11:00
MI METTO IN CODA FAMMI SAPERE QUANDO TOCCA A ME;

s5otto
11-12-2005, 12:49

Verifico le basi della trattativa con overthetop, che mi propone uno scambio per il mio blocco, appunto come anche da mia richiesta.

Se non concludo, ( devo verificare caratteristiche mobo ), passo a te.

s5otto
11-12-2005, 12:58
Nella risposta di prima era loggato il mio amico momo2003 e quindi ho risposto con il suo nick, ma l'interessato sono io

Monta chipset intel 815

Marca compaq

Espongo delle considerazioni di cui dettagliamo in PVT, se sei d'accordo:
1. - Il tuo blocco è un pò piccolo e quindi le spese di spedizione mi pesano troppo
.... certo dipende dal prezzo che mi faresti e lo vediamo in PVT;
2. - c'è possibilità che conosca bene quelle mobo; ma non posso avere la presunzione di conoscerle tutte:
.... è formato miniATX standard?
.... puoi darmi una foto?
.... riesci a recuperare una sigla?
.... quelle mobo sono proprietarie; per cui spesso è impossibile utilizzare certe funzioni; per esempio i jumper per audio, usb, IR, etc etc hanno posizioni diverse per cui o "bruci" le uscite sulla mobo o "bruci" i device che ci colleghi; in sintesi bisogna andarci coi piedi di piombo o utilizzarla cosi come, "nature";
.... ha almeno usb integrate??

A queste domande/richieste, se mi dai risposta in PVT, faccio velocemente le mie conclusione e concludiamo.

Se non accetto la tua proposta:
- prendi comunque il blocco box+hd?
- io confermo BOX è usb 2.0;
- io confermo disco integro no bad cluster; sopra ci troverai una installzione nature di W98SE; se vuoi la "tronco", ... ma era per mandartelo con qualcosa di leggibile per fare test prima.

Aspetterei risposta a breve, non la posso pretendere ma mi ifaresti una cortesia.

Wolf3
11-12-2005, 17:26
in coda

s5otto
12-12-2005, 19:54

Monta chipset intel 815

Marca compaq

Ho trovato a Torino componenti equivalenti.

Quindi dimmi se compri senza scambio o passo al prossimo.

s5otto
13-12-2005, 11:50

Sei ancora interessato?

Con overthetop è decaduto il mio interesse per lo scambio; gli ho mandato un mio ultimo pvt del quale attendo risposta; se dovvesse rifiutare passo a te o proseguo oltre?

Grazie.

bixxio
13-12-2005, 12:59
se non l'hai ankora venduto
sono pronto a conkludere quando vuoi
ciao

s5otto
13-12-2005, 13:14
se non l'hai ankora venduto
sono pronto a conkludere quando vuoi
ciao

In coda ci sono flatterix e wolf3:
- ho intenzione di concludere in fretta e non posso aspettare oltre le risposte di overthetop;
- flatterix ha letto il mio pvt e non mi ha risposto;
... gli chiedevo conferma in caso di conferma che sarei passato a lui;
... potrei dedurre che non gli interessa;
- wolf3 è quindi il primo probabile in coda;
... tra l'altro gli ho fatto involontariamente un mezzo sgarbo ed avrei piacere di venderlo a lui.

Quindi iesaurita la coda di cui sopra dopo tocca te.

Prego flatterix di darmi conto dato che ha letto il pvt di dirmi come intendere la sua posizione.

thegiox
14-12-2005, 08:36
com'è finita?