View Full Version : [RM] Dell Precision Workstation 650 case + psu 460 watt NEW!!
Come da oggetto!!
Nuovo di fabbrica, motherboard mai installata, completo di ventole frontali e posteriori, fan duct, cavi hd (parallel ata).
Vendo a € 100 ss incluse (J+3) con carta postepay!!
in coda
cioe' oltre a case, cos'altro monta? una mobo, quale? soket? :confused:
Hyperion
10-12-2005, 16:05
Coda, nel frattempo mi informo.
:)
Ciao!!
EDIT lascio
Originariamente il Precision 650 monta motherboard dual xeon proprietarie, l'attacco dell'alimentatore è un 24 pin + 20 pin, ma penso che un modder (io lo vendo perchè nn lo sono...) nn abbia particolari difficoltà ad adattare motherboard differenti nè a modificare il connettore dell'alimentatore, una volta individuato il voltaggio dei singoli poli, o addirittura a sostituirlo.
Tutto il resto è in standard ATX.
Il case è stupendo, spazioso e robusto (è pesantissimo!!).
In coda, ma potresti elencare esattamente cosa stai vendendo oltre al case e all'ali?
Hai un link per le caratteristiche?
BloodFlowers
10-12-2005, 18:11
coda a mano
3 ventole da 90mm (2 posteriori in corrispondenza dei processori 1 anteriore, in corrispondenza degli slot PCI).
1 condotto (enorme) per l'estrazione forzata dell'aria dal case (in corrispondenza dei processori).
Slitte drive (3 x 5,25", 3 x 3,5", 1 floppy)
Cavi hd (parallel ata).
Il case ha uno slot frontale a scomparsa per l'uscita audio, USB e Firewire!!
3 ventole da 90mm (2 posteriori in corrispondenza dei processori 1 anteriore, in corrispondenza degli slot PCI).
1 condotto (enorme) per l'estrazione forzata dell'aria dal case (in corrispondenza dei processori).
Slitte drive (3 x 5,25", 3 x 3,5", 1 floppy)
Cavi hd (parallel ata).
Il case ha uno slot frontale a scomparsa per l'uscita audio, USB e Firewire!!
Vendi anche la scheda madre col case?? Che caratteristiche ha? Socket? Ha la porta AGP? ha slot PCI-X oltre ai PCI normali?
ah naturalmente lo slot frontale per le connessioni audio, usb e firewire ha i relativi collegamenti interni!!
no scheda madre...
Quindi vendi solo il case con ali non standard?
Non avevo capito, lascio allora.
BloodFlowers
10-12-2005, 23:11
ah naturalmente lo slot frontale per le connessioni audio, usb e firewire ha i relativi collegamenti interni!!
ma quel case è compatibile solo con quella mobo..? se ci dici i formati che il case supporta magari..
ps cmq mi sa che quelle connessioni sono compatibili solo con quella mobo.. se la mobo ed il case hanno layout proprietario.... grazie
non è in standard ATX, originariamente monta solo schede madri proprietarie DELL e per montare motherboard di terze parti bisogna moddarlo!!
io... scendo a 80 ss incluse!
Mi interessa fammi sapere come faccio ad averlo
Di sanremo la mia e-mail
force42@hotmail.com
scrivimi li che ci accordiamo
transazione conclusa
chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.