View Full Version : xbox360 magazine chi lo ha comprato ??
gabberman81
10-12-2005, 15:40
1) la custodia con i demo è = a quella dei giochi ?? è di plastica verde trasparente ?? xche comprerei la rivista solo x sta custodia :read:
2) quanto costa ??
3) che demo ci sono ?? quali sono giocabili e quali sono solo video ?? :confused:
grazie :rolleyes:
L'ho comprata io.
Costo 8.99 euro....rivista orrida,poche pagine e recensioni piene di punti esclamativi..modello pubblicità..-__-
La custodia ha lo stesso colore di quelle originali X360.
Demo giocabili: Full Auto (imho cagata mostruosa) e King Kong
I demo e le anteprime della prima X non si possono vedere... :fagiano:
gabberman81
10-12-2005, 16:14
L'ho comprata io.
Costo 8.99 euro....rivista orrida,poche pagine e recensioni piene di punti esclamativi..modello pubblicità..-__-
La custodia ha lo stesso colore di quelle originali X360.
Demo giocabili: Full Auto (imho cagata mostruosa) e King Kong
I demo e le anteprime della prima X non si possono vedere... :fagiano:
ma la custodia è uguale ?? ha le "alette" x i manuali ??? è dello stesso colore verde-trasparente ?? non è tarocca come quella che danno con ps2magazine ??? :confused: no xche se butto 9 euro e poi è diversa mi girano !! :mad:
crislink
10-12-2005, 16:42
indichi meglio i contenuti del dvd pls?
La custodia ha le alette per il manuale e il colore è identico ai giochi del 360.
narnonet
10-12-2005, 19:50
ma che numero è? è già il numero speciale di Natale?
Il DVD è in formato doppia faccia? una per XBOX e l'altra per XBOX 360?
Ciao
ma che numero è? è già il numero speciale di Natale?
Il DVD è in formato doppia faccia? una per XBOX e l'altra per XBOX 360?
Ciao
Si,solo che i contenuti della prima xbox non vengono visualizzati.
gabberman81
11-12-2005, 09:56
se la trovo la prendo, dato che dite che la custodia è identica a quella dei giochi :D poi non ho mai visto pd0, q4, kameo ecc... :muro:
gabberman81
11-12-2005, 16:46
presa...allora, la confezione è leggermente diversa da quella di cod2 :mad: (cambia il "bottone" al centro del dvd)
purtroppo niente demo di doa4, rr6 e quake4 :rolleyes: ...certo che la qualità delle demo è davvero scarsa :doh:
filmati :
Call of duty2 va a 30 fps invece che a 60 e fa schifo :muro: (che demo schifiosa han messo ??)
gears of war è la solita vecchia e scattosa (speriamo che lo migliorino xche con sti scatti perde tantissimo)
pgr3 è fedele al gioco...
frame city killer pare solo sufficiente
pd0, bho non mi è piaciuto molto...troppo manga style...magari era vecchia la demo
giocabili :
gun fa davvero pena :doh: sembra un gioco xbox1
full auto si pianta sempre dopo pochi secondi, è simile a burnout3 xo + brutto e con alcuni scatti...niente di che...
king kong insomma, belle le texture e il modello 3d del v rex, - bello il frame-rate di manco 30 fps :rolleyes:
insomma sono rimasto davvero DELUSO molti giochi fanno davvero schifo, sembrano giochi xbox1...spero che fosse colpa delle demo xo giochi come gun mi hanno fatto davvero cadere le palle...poi la rivista spara voti assurdi, tutti dall' 8 in su :rolleyes: pure alle ciofeghe, insomma un gioco bello come call of duty2 non l'ho ancora visto, aspetto doa4 che dalle ultime foto pare davvero bello
A me Full auto non si pianta :mbe:
narnonet
11-12-2005, 21:10
Tale GAMERS...
tale XBOX360
:asd: :asd: :asd:
Ciao
OvErClOck82
11-12-2005, 21:42
presa...allora, la confezione è leggermente diversa da quella di cod2 :mad: (cambia il "bottone" al centro del dvd)
credo che mi suiciderò per questa differenza ...
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.