View Full Version : [RM] XBOX 360 Vendo
A chi piacciono le cose cotte e mangiate ho disponibili:
IL VOSTRO REGALO DI NATALE ORA !
XBOX 360 Core System Nuovo Confezionato Non Aperto Con Prova di
acquisto a 499.99€
e
XBOX 360 PREMIUM EDITION Nuovo Confezionato Non Aperto Con Prova di
acquisto a 599.99€
+ Tony Hawk Pro Skater American Wasteland Xbox360 50€ Nuovo Confezionato
Preferibile consegna a mano senno' spedizione pacco celere 1,Trasferimento bancario o pagamento alla consegna.
Vi ricordo se c'e ne fosse bisogno che non si trovano da nessuna parte e si parla dei primi del 2006 per le prossime consegne.
Ripeto sono completamente nuovi con prova di acquisto per la consegna a mano potrete vedere di persona.
NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI
Psp Armored Core + Fifa Soccer 60€ Entrambi senno' 35€ cad Nuovi Confezionati.
TRATTATIVE SOLO IN PRIVATO SPESE POSTALI ESCLUSE NO PERDITEMPO ANCHE CONSEGNA A MANO
PER !SOLO! DOMANDE SUGLI OGGETTI POTETE ANCHE CHIEDERE NEL THREAD
torgianf
10-12-2005, 15:21
ci risentiamo tra 10 giorni :D
p.s.
ok fare la cresta,20 o 30€ possono anche starci,ma 200€ non e' piu' fare la cresta,ma truffare le persone.su ebay lo puoi fare e non c'e' problema,ma qui no :mad: questa e' una comunita' di appassionati,leggi il regolamento.
recidivo
10-12-2005, 15:22
regolamento est optional !
regolamento est optional !
perche' lo sto leggendo il regolamento che avrei fatto di male ?
torgianf
10-12-2005, 15:26
nel regolamento c'e' scritto che puoi fare 200€di cresta?
recidivo
10-12-2005, 15:29
nel regolamento c' è scritto che le trattative vanno fatte solo in privato?
Anche perchè la core sta proprio a 299€ in "qualsiasi" centro commerciale e 399 quella con l'HD e il pad wireless...
E parliamo proprio di ATTIVITA' COMMERCIALI!
;)
nel regolamento c'e' scritto che posso andare al bagno con i pattini ?
ma che discorso e' ?
Anche perchè la core sta proprio a 299€ in "qualsiasi" centro commerciale e 399 quella con l'HD e il pad wireless...
E parliamo proprio di ATTIVITA' COMMERCIALI!
;)
e la legge della domanda e dell' offerta al negozio non la trovi la gente e disposta a pagare di piu per averla e io non obbligo nessuno,(se vuoi vai al centro commerciale nessuno ti obbliga) che poi a te non faccia piacere,non mi interessa un fico secco,che poi invece qualcuno sia felice e possa comprarla al prezzo che vuole spendere,io preferisco far felice lui che far piacere a te, visto che e' palese che a te degl'altri non frega nulla.
abellodenonna
10-12-2005, 15:57
e la legge della domanda e dell' offerta al negozio non la trovi la gente e disposta a pagare di piu per averla e io non obbligo nessuno,(se vuoi vai al centro commerciale nessuno ti obbliga) che poi a te non faccia piacere,non mi interessa un fico secco,che poi invece qualcuno sia felice e possa comprarla al prezzo che vuole spendere,io preferisco far felice lui che far piacere a te, visto che e' palese che a te degl'altri non frega nulla.
tu sei n+è più nè meno dei bagarini.... indi fuori legge!!!
almenoi che non abbia una partita iva .
Powerhouse
10-12-2005, 15:57
Che benefattore, sono commosso. :cry:
abellodenonna
10-12-2005, 15:59
c'hai proprio la faccia come il culo...quasi quasi te la prendo cosi' ti vedo in faccia... :muro:
recidivo
10-12-2005, 16:00
la statistica e la storia suggerisce che questo post abbia vita breve ti auguro cmq di trovare delle persone che rincoglionite dal figlio viziato che le frusta il sabato pomeriggio siano disposte a contattarti...un saluto.
Urca che offerta straordineria: :sofico:
Ne hai 5-6?
Perchè ho una gran voglia di farti beneficenza. :muro: :rolleyes:
E cmq io c'ero.
abellodenonna
10-12-2005, 16:08
nel regolamento c'e' scritto che puoi fare 200€di cresta?
ah torgianf!!!
e ti fai sempre riprendere!!!
dai non ci fà 200e di crestta,sii comprensivo,in realtà lo fà per noi... :D
sulla core 200e di cresta + i 50e del gioko che gli hanno regalato alla mediaworld.
e la cresta signore e signori è di soli 250e!!
susu fatevi stò regalo di natale!!!
:stordita:
e poi NO PERDITEMPO è sempre riferito a chi acquista?
Non dovrebbe essere riferito anche a chi vende?
:D :sofico:
VashTheStampede83
10-12-2005, 16:23
Scusatemi ma non posso trattenermi....
...che tristezza! :rolleyes:
vedo che vi ho risolto la serata questo e' o non e' contro il regolamento ?
sbeffeggiare il venditore quando non si ha la neppur minima intenzione, ne possibilita' di acquistare ?
Sei contro le regole ti invito a leggere per intero il regolamento di questo mercatino:
Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili.
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
EVITARE le trattative PRIVATE.
abellodenonna
10-12-2005, 17:00
vedo che vi ho risolto la serata questo e' o non e' contro il regolamento ?
sbeffeggiare il venditore quando non si ha la neppur minima intenzione, ne possibilita' di acquistare ?
hai presente i bagarini?
tu sei come loro.
secondo te è un lavoro legale o incorri in sanzioni? :mbe:
lunaticgate
10-12-2005, 17:06
Mod che aspettate! :O
Io c'ero! :sofico:
genioexpress
10-12-2005, 17:18
mod ke ne direste di kiudere questo post...499e per una core ma ke fa sta console entri nel gioco fisicamente??? :D
Inlogitech
10-12-2005, 17:21
Francamente nn mi interessa neppure se ti sporco il 3d per quello che può valere questo 3d....come ti hanno fatto presente glialtri:
1- la xbox360 la si trova a molto meno di quanto la passi tu...e la si trova veramente nn è introvabile!
2- sei fuori regolamento alla grande.
3- spero che ti bannino.
4- mi scuso coi mod ma mi fanno girare le OO gli approfittatori :mad:
sec_death
10-12-2005, 17:38
ma lol flame pure per me... :banned:
questo post sà da chiudere
magari freghi i soldi a un ragazzino di 14 anni.... magari è figlio di papà ma può anche darsi che sia accecato dall'hipe della ms
Chi è lo scemo a comprartela scusa...
da me costa la core a 299 € cn gioco e l'altra 100€ di + :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
truffare si ma al modo giusto :stordita:
Oaichehai
10-12-2005, 18:02
IL VOSTRO REGALO DI NATALE ORA !
chiamalo regalo :sofico:
e la legge della domanda e dell' offerta al negozio non la trovi la gente e disposta a pagare di piu per averla e io non obbligo nessuno
non è la legge di questo forum.
Hai violato talmente tante regole come difficilmente io ricordi da quando sono mod....mi sa che è meglio che vendi altrove. :rolleyes:
Sei bannato :banned:
http://img368.imageshack.us/img368/5199/locked31di.jpg
Ah, bel regalo di Natale sì... per te magari.
Mamma mia che schifo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.