PDA

View Full Version : AMD X2 4400+ e Nuovi Driver Catalyst 5.12

Rubberick
10-12-2005, 15:05
Salve =) ho un server sul quale gioco anche, mi sono preso un dual core apposta per avere un sistema in grado di gestire tranquillamente servers aperti e un gioco leggero come warcraft iii, come scheda video ho una radeon 9000 128MB pro.

Ho scaricato oggi i drivers 5.12 della ati e ho lasciato il pannello di controllo 5.11 non essendo stato rilasciato (non so perche') il pannello v 5.12

Sto provando a giocare ma oltre ad utilizzare due cpu in contemporanea, cosa che credo faccia andare male i servers che sto gestendo in background, invece di velocizzare i processi video (certo alcuni li velocizza eccome sopratutto per quanto riguarda refresh e switch su windows dal gioco e viceversa..) ma e' come se tutto fosse rallentanto in termini di banda e cosi' via :\ tutto cio' e' molto strano :(

Cioe' entro in game e laggo :\ e' come se fosse rallentato il processore... inoltre avendo abilitato il cool & quiet secondo me e' come se si muovesse a moltiplicatore dimezzato nei giochi :\

MAH eppure ho 100% su tutte e due le cpu...

Rubberick
10-12-2005, 17:44
nulla, ho dovuto rimettere i drivers vecchi 5.11 si vede che quelli alla ati si sono un po' fumati, per guadagnare 5 fps mi saturano 2 cpu facendo addirittura rallentare risposta dell'intelligenza artificilale dei nemici, operazioni di ogni tipo che nn hanno a che fare direttamente con la grafica...

aspetto i 5.13 forse si rendono conto che hanno fatto un po' di schifezze co sti driv...