View Full Version : Fifa 06 RTFWC per Xbox 360: Chi ce l'ha?
romansnake
10-12-2005, 14:59
Come da titolo :)
Io l'ho preso (o meglio, l'ha preso mio fratello) e mi ci sto divertendo molto, soprattutto in live.
puccio1984
11-12-2005, 10:04
l'ho preso anch'io!!!
Ma a te va sempre fluido?? a me quando fa primi piani di 2 o tre giocatori scatticchia!
Uhmmm ho cercato ma mi pare di capire che non ci sia un thread ufficiale...io dico la mia...premetto che sono un fan della saga di WE quindi parto "prevenuto"...a livello di gameplay non arriva neanche a un decimo di WE9...ma a livello grafico, signori che spettacolo...l'erba, gli stadi, gli spalti...tutto da lasciare senza fiato...a voler essere pignoli alcuni giocatori sono realizzati malissimo (zambrotta, buffon, gilardino, trezeguet orribile, Van Nistelrooy [sacrilegioooooo! :D]) e un pò d'aliasing si sente...ma graficamento è quanto di più incredibile si sia mai visto...anche alcune animazioni sono molto reali, come ieri che saltando di testa sono stato sbilanciato e cadendo ha fatto una capriola all'indietro...figo! Sì, cmq anche a me scatta sui primi piani..peccato!!!! Cmq se lo prendi per quello che è (fifa appunto :D), può anche essere divertente! A questo punto aspetto con ansia il primo we o pes che dir si voglia di nuova generazione (anche se graficamente è sempre stato in difetto rispetto a fifa)...ci sarà da divertirsi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.