View Full Version : and then there were none by Agatha Christie
marcomx77
10-12-2005, 14:47
Per i fanatici del genere giallo nei games e fan della grande Agatha...questo sembra proprio un bellissimo titolo!!ho provato oggi la demo...e al di la' della poca cura (soprattutto nei personaggi)con cui è stato realizzato...devo dire che mi ha particolarmente colpito!!!!Solo che ieri da ebgames non c'era...sapete quando ce lo ritroviamo sugli scaffali?(dovrebbe essere gia' uscito ma non riesco a trovarlo..)Sara'anche in italiano?(non mi dispiacerebbe :)! )
Uh, ho letto il libro... del gioco non so nulla, sorry :D
marcomx77
10-12-2005, 20:18
Il gioco è in uscita,pubblicato da Atari:)!Peccato manchino informazioni al riguardo..
JoeBrown76
13-12-2005, 15:22
Il gioco l'ho visto alla Fnac a Milano ieri, costa sui 39 € mi sembra.
Scusate l'ignoranza, sono su questo forum da poco, cos'è o dov'è ebgames?
Ci sto giocando, è uscito in italiano.
La storia è intrigante (a chi non è piaciuto il libro del resto ?), però come avventura grafica mi lascia perplesso; non è di tipo sequenziale, ed a me personalmente questo tipo non piace.
In pratica non sai mai a che punto dell'avventura sei arrivato, e non sai mai se hai raccolto tutte gli oggetti, visto che il passaggio ai capitoli successivi non è vincolato dalla "raccolta completa"
Anzi a dire il vero finora di azioni tipiche delle avventura (combina gli oggetti trovati) ne ho compiute poche, il resto è stato un "cerca oggetti - parla con tutti - cerca oggetti - parla con tutti" e così via.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.