View Full Version : [Av Na] Trilogia DVD Ritorno al Futuro
Vendo Trilogia DVD Ritorno al Futuro versione (ex)noleggio (acquistato regolarmente in negozio, con bollino siae, chiesi se è possibile venderlo e mi rispose di si), ovviamente originale e perfetto. I dvd sono stati solo provati nel lettore dvd del pc e mai visti oltre i 2-3 minuti ognuno, ergo sono perfetti. ;)
Euro 28-->25 comprese ss raccomandata o 25-->22€ consegna a mano (preferita).
Per le foto vedete qui :[1 (http://j3x.altervista.org/immagini/RitFut3dvd/Img003.jpg)][2 (http://j3x.altervista.org/immagini/RitFut3dvd/Img004.jpg)][3 (http://j3x.altervista.org/immagini/RitFut3dvd/Img005.jpg)][4 (http://j3x.altervista.org/immagini/RitFut3dvd/Img006.jpg)][5 (http://j3x.altervista.org/immagini/RitFut3dvd/Img007.jpg)]
Rules:
Evitate offerte al ribasso
Non inquinate il thread
In vendita anche altrove
ciao :)
~ancora disponibile~
coda:
ginnolo
lp40
ABCcletta
10-12-2005, 14:40
Scambieresti a mano all'Università di Fisciano?
Scambieresti a mano all'Università di Fisciano?
si, credo si possa fare... non sono mai andato lì, è una o ce ne sono altre in quella zona?
ABCcletta
10-12-2005, 14:51
si, credo si possa fare... non sono mai andato lì, è una o ce ne sono altre in quella zona?
A Fisciano c'è la sede principale, la sede staccata è a Lancusi, quindi non puoi sbagliare. Venendo da Avellino c'è l'uscita con le apposite indicazioni...
Fammi sapere perchè per me andrebbe bene tra martedì e giovedì.
A Fisciano c'è la sede principale, la sede staccata è a Lancusi, quindi non puoi sbagliare. Venendo da Avellino c'è l'uscita con le apposite indicazioni...
Fammi sapere perchè per me andrebbe bene tra martedì e giovedì.
ok, per me va bene, ti impegni già da ora (come se acquistato) oppure potresti cambiare idea ed è meglio se uppo? dimmi tu...
ABCcletta
10-12-2005, 15:00
ok, per me va bene, ti impegni già da ora (come se acquistato) oppure potresti cambiare idea ed è meglio se uppo? dimmi tu...
Ti darò una risposta definitiva stasera, così non ti farò perdere troppo tempo :)
Ti darò una risposta definitiva stasera, così non ti farò perdere troppo tempo :)
OK,
stasera mi basta sapere se "SI / FORSE / NO" ;)
(puoi stare anche in forse fino a quando ci vediamo facendoti scavalcare da uno che è più sicuro, ma se dici si è si)
almeno se c'è qualche altro che lo vorrebbe non si sente escluso :)
ciao !
ABCcletta
10-12-2005, 20:44
Ciao J3X, purtroppo devo lasciare. Rimango comunque in forse, quindi potrei farti sapere nel caso qualcuno non mi abbia preceduto nell'acquisto :)
nessun problema ;)
UP
ancora disponibile
UP
ancora disponibile
:read:
(poi forse lo metto su ebay)
ancora disponibile :eek:
(prezzo ribasssato)
UP! :)
ciccillover
26-02-2006, 16:56
Se scambi (vedi signature) mi interessa. Ti offro materiale anche per più di 25 euro.
Se scambi (vedi signature) mi interessa. Ti offro materiale anche per più di 25 euro.
ho visto i 3d, ero pure favorevole ad uno scambio ma non mi interessa nulla :boh: :mc:
sorry :(
bye
ciccillover
27-02-2006, 09:02
Ok, up per te ;)
Capridream
04-03-2006, 14:43
scambi cn qalcosa dei miei treahd
tati29268
04-03-2006, 15:48
che belli...adoro questi film....up per te...
se è veramente la versione ex noleggio la prendo a volo, ha il bollino siae su tutti e tre i dvd? mica su qualche bollino oppure sulla confezione è scritto noleggio vietato?
se è veramente la versione ex noleggio la prendo a volo, ha il bollino siae su tutti e tre i dvd? mica su qualche bollino oppure sulla confezione è scritto noleggio vietato?
il bollino siae ce l'ha dietro sulla confezione... non ho mai visto dei dvd con il bollino direttamente sul disco :what:
Sulla copertina del dvd è scritto in rosso "versione noleggio", così come in giallo avanti (vedi foto).
Non vedo scritto da nessuna parte "noleggio vietato" (che scemenza sarebbe se è versione noleggio? :D). L'unica limitazione scritta è che deve essere usato per uso domestico :stordita: .
Sul bollino siae è scritto:
FF 8558...etc
S 00055..etc
DVD
UNIVERSAL
IMPORT-VIDEO
UNIVERSAL ITA
Cmq ti fornisco anche le copertine ristampate (stampante a laser) del dvd normale (mi sembra sia visibile in qualche foto), in modo da non avere visibile la scritta "versione noleggio" ;)
Capridream... ho visto il thread dell'hardware ma nemmeno mi interessa nulla :boh: se hai altro avvisami ;)
up?
ok allora possiamo concludere in privato
ok allora possiamo concludere in privato
ok :)
pvt inviato!
fammi sapere... ;)
se è veramente la versione ex noleggio la prendo a volo,
Piccolo ot :
le versioni noleggio hanno qualcosa in piu che le normali non hanno?
fine ot
buon proseguimento
ciao
se non hai concluso, concludo io :)
saluti'
Piccolo ot :
le versioni noleggio hanno qualcosa in piu che le normali non hanno?
fine ot
buon proseguimento
CREDO che l'unica differenza è che nelle versioni ex-noleggio (quella che dovrei avere io) è scritto "versione noleggio" ma si può vendere (nel senso che non è scritto "è vietata la vendita")... o almeno quello che me l'ha venduto ha detto così :stordita: (e se non è così lo sparo :mbe: )
ciao
se non hai concluso, concludo io :)
saluti'
ok, ti metto in coda ;)
aspettiamo ginnolo e vediamo.
ciao :)
dati inviati a ginnolo, ha detto che mi avrebbe pagato oggi ma il pagamento ancora non è arrivato... (e visti alcuni precedenti non attendo molto ;) )
lp40, tu fino a quando puoi aspettare ? :)
[EDIT]
ginnolo mi ha inviato il pagamento :)
domattina gli spedisco il pacchetto, quando finirà la transazione si chiude il thread.
:)
[EDIT.2]
pacchetto spedito, pvt con traking inviato
credo si possa chiudere qui ...(?)
[EDIT.3]
pacchetto arrivato, ginnolo sodisfatto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.