PDA

View Full Version : [vendo/scambio] 5.1 Digitale per pc/console/audio

Drago
10-12-2005, 15:35
Vendo o scambio il seguente kit digitale 5.1:

CREATIVE INSPIRE 5700 DIGITAL
caratteristiche:

http://www.digit-life.com/articles/inspire5700vsdtt3500/5700wbox.jpg

il kit è composto da 4 satelliti (7 Watt), un centrale (21 Watt) ed il subwoofer (passivo,in legno,30 Watt). la potenza non è mostruosa, ma basta e avanza per riempire una sala medio/grande. è collegabile a qualsiasi console, pc, lettore mp3, giradischi, mangianastri, lettori DVD, qualsiasi cosa.

il kit comprende una centralina interna di decodifica e smistamento dei segnali, e può fornire un suono surround anche partendo da una fonte stereo.dentro ci sono tutti i cavi di collegamento compreso quello ottico, con il quale l'ho provato con una playstation 2 avendo ottimi risultati sia con i giochi che con i film in DVD. è l'ideale per questo tipo di console e quelle di nuova generazione.

gestisce pressochè qualsiasi tipo di ingresso audio, come potete vedere dall'immagine

http://www.digit-life.com/articles/inspire5700vsdtt3500/5700decoder.jpg

http://www.digit-life.com/articles/inspire5700vsdtt3500/5700decoder-back.jpg

proponetemi qualcosa con il quale scambiarlo, non ho spazio dove metterlo ed il kit è NUOVO, l'avrò usato si e no un mese e ieri per testarlo.

NON mi interessano PC COMPLETI o MONITOR.

prezzo indicativo: da nuove costavano 425 euro, direi 150 euro.

Drago
14-12-2005, 20:06
up?

Madelui
14-12-2005, 20:38
http://www.valueram.com/datasheets/KHX3200AK2_1G.pdf

questo bel kit di ram adatte a overclock

Cosa ne pensi?
saluti

Drago
16-12-2005, 00:20
http://www.valueram.com/datasheets/KHX3200AK2_1G.pdf

questo bel kit di ram adatte a overclock

Cosa ne pensi?
saluti

ho due macintosh a casa e l'ultimo pc lo guardo mooooooolto male :D
ed è downcloccato

mi interessano anche giochi playstation,xbox,ps2,retrogames..

Drago
17-12-2005, 16:19
ricordo la gentile clientela che sono ben propenso agli scambi :D

torgianf
17-12-2005, 16:22
Vendo o scambio il seguente kit digitale 5.1:

CREATIVE INSPIRE 5700 DIGITAL
caratteristiche:

http://www.digit-life.com/articles/inspire5700vsdtt3500/5700wbox.jpg

il kit è composto da 4 satelliti (7 Watt), un centrale (21 Watt) ed il subwoofer (passivo,in legno,30 Watt). la potenza non è mostruosa, ma basta e avanza per riempire una sala medio/grande. è collegabile a qualsiasi console, pc, lettore mp3, giradischi, mangianastri, lettori DVD, qualsiasi cosa.

il kit comprende una centralina interna di decodifica e smistamento dei segnali, e può fornire un suono surround anche partendo da una fonte stereo.dentro ci sono tutti i cavi di collegamento compreso quello ottico, con il quale l'ho provato con una playstation 2 avendo ottimi risultati sia con i giochi che con i film in DVD. è l'ideale per questo tipo di console e quelle di nuova generazione.

gestisce pressochè qualsiasi tipo di ingresso audio, come potete vedere dall'immagine

http://www.digit-life.com/articles/inspire5700vsdtt3500/5700decoder.jpg

http://www.digit-life.com/articles/inspire5700vsdtt3500/5700decoder-back.jpg

proponetemi qualcosa con il quale scambiarlo, non ho spazio dove metterlo ed il kit è NUOVO, l'avrò usato si e no un mese e ieri per testarlo.

NON mi interessano PC COMPLETI o MONITOR.

prezzo indicativo: da nuove costavano 425 euro, direi 150 euro.

mi stai tentando,ma purtroppo non ho un cazzo da scambiare,tranne 10 o 12 giochi per xbox...
intanto prendilo come un up

Drago
17-12-2005, 16:27
mi stai tentando,ma purtroppo non ho un cazzo da scambiare,tranne 10 o 12 giochi per xbox...
intanto prendilo come un up

e chi ha detto che i giochi per xbox non mi interessano?

o una fotocamera, devo cambiare la mia A60..

o un mac mini piu conguaglio da parte mia..

insomma cerco un po' di tutto, proponetemi pure

wedtaur
17-12-2005, 17:06
Una playstation 2?

Drago
17-12-2005, 17:10
Una playstation 2?

ce l'ho

krystis
17-12-2005, 22:08
che retrogames/retroconsole ti interessano?

Drago
17-12-2005, 23:29
che retrogames/retroconsole ti interessano?

mmh game boy,nes (pal),super famicom,neo geo principalmente.anche sega saturn e dreamcast (come console)
per i giochi cerco anche capolavori per PSX

Drago
19-12-2005, 21:52
anche un bell'ipod mini non mi dispiacerebbe, devo fare un regalo...

krystis
19-12-2005, 22:52
mmh game boy,nes (pal),super famicom,neo geo principalmente.anche sega saturn e dreamcast (come console)
per i giochi cerco anche capolavori per PSX

un gameboy e un dreamcast ce l'avrei, però a me interessa solo la centralina, le casse non mi interessano, le vendi separatamente?

Drago
19-12-2005, 23:02
un gameboy e un dreamcast ce l'avrei, però a me interessa solo la centralina, le casse non mi interessano, le vendi separatamente?

non funzionano separatamente..sarebbe un suicidio economico :D
dreamcast e gameboy li ho, grazie cmq

Drago
24-12-2005, 14:38
ricordo che funzionano anche con la X360

]Rik`[
25-12-2005, 14:53
un rene? :D

Drago
25-12-2005, 15:21
Rik`[']un rene? :D

di quanto tempo fa?
è nel ghiaccio?
anni del 'donatore'?
:D

]Rik`[
25-12-2005, 19:32
di quanto tempo fa?
è nel ghiaccio?
anni del 'donatore'?
:D

dimmi te di che anno lo vuoi che vedo di rimediarlo :Perfido:

buona vendita fabie' ;)

varom
25-12-2005, 23:02
[/QUOTE]
propongo 100 euro + kit 5.1 casse creative Inspire P5800 come nuove ciao ;)

Dany83
17-01-2006, 13:21
a quanto sei disposto a scendere s.s. in j3+ass incluse? ovviamente materiale con confezione e accessori completa e in garanzia giusto? ;)

Drago
17-01-2006, 13:32
a quanto sei disposto a scendere s.s. in j3+ass incluse? ovviamente materiale con confezione e accessori completa e in garanzia giusto? ;)

la confezione è completa ed intonsa, però non sono più in garnazia, l'ho specificato nel primo topic..
le vendo perchè sono nella scatola e le ho utilizzate si e no un mese, mi sono state regalate da nuove impacchettate, funzionano perfettamente le ho testate in tutte le maniere prima di mettere l'annuncio.

prima di spedire in j+3 devo assicurarmi che le poste accettino un pacco così, io per sicurezza andrei su corriere (tieni conto che con le poste ti partono almeno 10 euro di spese di spedizione)

scendere non troppo, posso fare 150 spese incluse ma di meno no, mi sono fatto fare una valutazione da Kewell (moderatore della sezione audio) e mi ha detto che è il prezzo minimo al quale posso venderle.

fammi sapere!

Dany83
17-01-2006, 13:36
la confezione è completa ed intonsa, però non sono più in garnazia, l'ho specificato nel primo topic..
le vendo perchè sono nella scatola e le ho utilizzate si e no un mese, mi sono state regalate da nuove impacchettate, funzionano perfettamente le ho testate in tutte le maniere prima di mettere l'annuncio.

prima di spedire in j+3 devo assicurarmi che le poste accettino un pacco così, io per sicurezza andrei su corriere (tieni conto che con le poste ti partono almeno 10 euro di spese di spedizione)

scendere non troppo, posso fare 150 spese incluse ma di meno no, mi sono fatto fare una valutazione da Kewell (moderatore della sezione audio) e mi ha detto che è il prezzo minimo al quale posso venderle.

fammi sapere!

Uhm il fatto della garanzia decaduta mi impaurisce un pò ... se mi dai un paio di gg per pensarci bene e comunque se trovi qualche offerente al volo vendile ;) avrai mie notizie al più presto :banned:

krystis
17-01-2006, 13:39
non funzionano separatamente..sarebbe un suicidio economico :D
dreamcast e gameboy li ho, grazie cmq

cosa significa non funzionano separatamente? se ci metto delle casse bose al posto del creative la centralina non funziona? :confused:

Drago
17-01-2006, 14:01
cosa significa non funzionano separatamente? se ci metto delle casse bose al posto del creative la centralina non funziona? :confused:

non ho mai provato ad attaccarci altre casse, dovrei avere un'attacco per entrare nel decoder e le casse di solito hanno i due fili rosso e nero, in teoria con una giunzione ed un attacco a jack come quello delle creative ce la si dovrebbe fare, ma fanno 8 watt a cassa, che casse hai? o sono dei cubetti o con delle casse più grosse sono troppo pochi

Drago
17-01-2006, 14:02
Uhm il fatto della garanzia decaduta mi impaurisce un pò ... se mi dai un paio di gg per pensarci bene e comunque se trovi qualche offerente al volo vendile ;) avrai mie notizie al più presto :banned:

non preoccuparti, se dubiti della mia serietà chiedi a chiunque ho in firma ho fatto parecchie trattative tutte a buon fine, in ogni caso non so di dove sei ma se sei di qui vicino puoi venire a provarle :)

Dany83
17-01-2006, 15:00
non preoccuparti, se dubiti della mia serietà chiedi a chiunque ho in firma ho fatto parecchie trattative tutte a buon fine, in ogni caso non so di dove sei ma se sei di qui vicino puoi venire a provarle :)

no no non è dubbio su di te ma sulla sfortuna che ho quando compro le cose :D presi una 9800 Pro scassata (fortuna in garanzia) ed ho aspettato 3 mesi :mad: ecco perchè devo pensarci su :muro:

Drago
17-01-2006, 15:14
no no non è dubbio su di te ma sulla sfortuna che ho quando compro le cose :D presi una 9800 Pro scassata (fortuna in garanzia) ed ho aspettato 3 mesi :mad: ecco perchè devo pensarci su :muro:

se le assicuriamo durante il trasporto e arrivano rotte, ti ridò i soldi subito e faccio le pratiche per il mio rimborso..no? :)

Dany83
17-01-2006, 16:16
se le assicuriamo durante il trasporto e arrivano rotte, ti ridò i soldi subito e faccio le pratiche per il mio rimborso..no? :)

massì non metto in dubbio la tua serietà ma anche la 9800 Pro era nuova fresca di RMA eppure presentava artefatti grafici ugualmente :mad: ci penso sù e tu faccio sapere

Drago
17-01-2006, 16:17
massì non metto in dubbio la tua serietà ma anche la 9800 Pro era nuova fresca di RMA eppure presentava artefatti grafici ugualmente :mad: ci penso sù e tu faccio sapere

ok

Mr.Lorenz
03-02-2006, 14:29
ok

ciao, pvt :)