augustossj4
10-12-2005, 14:32
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum,
ho un Acer N30 che mi hanno regalato, ed dopo un paio di giorni ho notato che non mi funziona.
Insiene al palmare, mi hanno regalato una SD 256MB della Kingston.
Il problema che ho riscontato stamani e che lasciando il palmare spento per un certo periodo di tempo, non si accende pių, quindi devo resettarlo ( e perdere tutte le informazioni).
Premetto che la batteria č carica, e che ho notato una cosa quando l'ho caricato giorni fa:
sapendo che il palmare ACER N30 ha due LED 1°verde e 2° BLU ( BT ).
un paio di giorni fa, mentre lo caricavo, ho notato che il primo LED lampeggiava Arancione/Rosso,. ( pero' mi č successo una volta sola una volta sola)
Ieri invece mentre lo caricavo, lampeggiava solamewnte il Verde ( come sempre).
Vi prego AIUTATEMI!.
grazie a tutti.
P.S. Rispondetemi al pių presto
ho un Acer N30 che mi hanno regalato, ed dopo un paio di giorni ho notato che non mi funziona.
Insiene al palmare, mi hanno regalato una SD 256MB della Kingston.
Il problema che ho riscontato stamani e che lasciando il palmare spento per un certo periodo di tempo, non si accende pių, quindi devo resettarlo ( e perdere tutte le informazioni).
Premetto che la batteria č carica, e che ho notato una cosa quando l'ho caricato giorni fa:
sapendo che il palmare ACER N30 ha due LED 1°verde e 2° BLU ( BT ).
un paio di giorni fa, mentre lo caricavo, ho notato che il primo LED lampeggiava Arancione/Rosso,. ( pero' mi č successo una volta sola una volta sola)
Ieri invece mentre lo caricavo, lampeggiava solamewnte il Verde ( come sempre).
Vi prego AIUTATEMI!.
grazie a tutti.
P.S. Rispondetemi al pių presto