View Full Version : Come impostare la memoria virtuale di WinXP avendo 1 giga di RAM?
lightjay2000
10-12-2005, 14:27
Ciao ragazzi, ho 1 giga di RAM DDR PC 3200. Secondo voi come è meglio impostare la memoria virtuale? E meglio disabilitarla? oppure impostarla con determinati valori messi manualmente? O scegliere che il sistema gestisca automaticamente le dimensioni della memoria virtuale?
Vi ringrazio tutti :)
P.S. Volevo sapere in quale dei tre modi si ottiene maggiore velocità del PC preservando naturalmente anche la stabilità del sistema
distefano
10-12-2005, 14:34
ciao anke io ho un giga d ram, ma non so come si fa a disabilitare la memoria virtuale, mi dici come si fa ?
intendi i file paging vero ?
lightjay2000
10-12-2005, 16:30
ciao anke io ho un giga d ram, ma non so come si fa a disabilitare la memoria virtuale, mi dici come si fa ?
intendi i file paging vero ?
Si è il file di paging, comunque devi andare in impostazioni/pannello di controllo/sistema/avanzate/impostazioni dentro la maschera "prestazioni"/avanzate poi in fondo c'è scritto "memoria virtuale" e clicchi su cambia, vai sull'unità C:\ e poi selezioni "nessun file di paging" e clicchi su imposta e schiacci OK.
Però non so come si deve fare in questi casi, spero che qualcuno risponda alle mie domande di prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.