cryfra
10-12-2005, 15:25
Ciao a tutti vorrei fare una rete wireless su una casa di 3 piani e ogni piano di 100mq..Tutto questo per poter utilizzare il mio notebook ovunque..Ecco volevo sapere innanzi tutto il giusto hardware da acuistare quindi router adsl wireless e eventuale scheda pcmcia o adattatore usb per il portatile..
Premetto ke il mio pc quello "fisso" è posto al secondo piano..
Avevo visto lo zyxel 660hw che ne dite?? Poi vorrei un aiuto sull adattore giusto per il notebook. Fin qui quasi tutto ok , ora il mio problema è il seguente : Riuscirò ad avere segnale per tutti e tre i piani di casa? Devo comprare un antenna supplementare , magari attakkandola direttamente sul router , senza arrivare sul tetto di casa o il segnale ci arriva anke senza nessuna antenna aggiuntiva?! O magari ankora mi serve perforza un' antenna da installare sul tetto?? :muro:
Grazie mille in anticipo :D :D
Premetto ke il mio pc quello "fisso" è posto al secondo piano..
Avevo visto lo zyxel 660hw che ne dite?? Poi vorrei un aiuto sull adattore giusto per il notebook. Fin qui quasi tutto ok , ora il mio problema è il seguente : Riuscirò ad avere segnale per tutti e tre i piani di casa? Devo comprare un antenna supplementare , magari attakkandola direttamente sul router , senza arrivare sul tetto di casa o il segnale ci arriva anke senza nessuna antenna aggiuntiva?! O magari ankora mi serve perforza un' antenna da installare sul tetto?? :muro:
Grazie mille in anticipo :D :D