View Full Version : Rete wireless che si blocca
Ciao a tutti io a casa ho collegato il mio pc con windows xp con service pack 2 con un portatile con windows xp home, la rete funziona benissimo e sono riuscito anche a condividere la connessione ad internet, per collegare i pc ho usato due schede usb della Tp Link TL WN 320G, il problema consiste nel fatto che dopo circa un ora di connessione il mio pc si blocca, e la causa è sicuramente la chiavetta usb perche se la disattivo non si blocca mai. Sono riuscito a scaricare i driver aggiornati dal sito della TP LINK ma quando cerco di installarli mi da che si è verificato un errore durante l'installazione con codice errore 6002 qualcuno usa le mie stesse chiavi usb o qualcuno sa come aiutarmi a installare i nuovi driver, grazie.
conviene togliere a mano i driver vecchi nel senso andarli a cancellare da windows\system32\drivers e da windows\system32
Grazie della risposta ma non sono riuscito a trovarli esiste un programma che mi potrebbe aiutare a eliminarli? Oppure se faccio il ripristino del sistema prima dell'installazione dei vecchi driver funzionerebbe? Grazie.
come fai? torni indietro nel tempo?
guardi il nome dei file sul cd di installazione o cabinet zip scaricati e poi fai cerca e li rimuovi
Ciao Stev-O sono riuscito ad eliminare i driver vecchi ma se tento di instalarre quelli nuovi mi da sempre l'errore di prima. Dunque facendo il ripristino di sistema i driver vecchi rimarrebbero comunque giusto? Comunque grazie dell'aiuto.
si rimangono a meno che non disattiviil il ripristino
comunque io lascerei gli ultimi disponibili: il problema secondo me è un altro, perchè se fossero i drivers avresti problemi da subito.
quali tipi di applicazioni sono in corso quando avvengono le disconnessioni?
guarda negli eventi di sistema->sistema se nel log compaiono messaggi ripetuti tcp e soprattutto controlla con netstumbler se hai un segnale ricevuto sufficiente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.