View Full Version : Prestito DS
Timewolf
10-12-2005, 14:04
Ehm non so se e' la sezione adatta :)
Dunque la richiesta che sto per fare fara' sicuramente storcere il naso al 99% delle persone, ma sono fiducioso per il restante 1% :D
Avrei bisogno di 2 DS in prestito per il 30 dicembre...ecco si ora penserete "ma chi e' questo sfigato, ma che vuole" etc etc.
Quest'anno andro' con amici in una casa che ho in campagna e tra taboo, trivial e birra pensavo di portare anche 4 ds per una sana partitina di Mario Kart :P
Se c'e' qualche anima pia che vuole rischiare, io sono di Roma, posso fornirvi qualsiasi garanzia vogliate sulla mia onesta' e serieta', ovviamente qualsiasi cosa dovesse andare storto ripaghero' un DS nuovo con gioco (quindi edizioni limitate non le voglio non si sa mai ;) ).
Posso anche portarvi a casa mia cosi' sapete dove abito :P
Chiedo scusa ai mod se ho cannato sezione o se e' un 3d non permesso :)
Grazie! :D
Fabio
gabberman81
10-12-2005, 14:07
Ehm non so se e' la sezione adatta :)
Dunque la richiesta che sto per fare fara' sicuramente storcere il naso al 99% delle persone, ma sono fiducioso per il restante 1% :D
Avrei bisogno di 2 DS in prestito per il 30 dicembre...ecco si ora penserete "ma chi e' questo sfigato, ma che vuole" etc etc.
Quest'anno andro' con amici in una casa che ho in campagna e tra taboo, trivial e birra pensavo di portare anche 4 ds per una sana partitina di Mario Kart :P
Se c'e' qualche anima pia che vuole rischiare, io sono di Roma, posso fornirvi qualsiasi garanzia vogliate sulla mia onesta' e serieta', ovviamente qualsiasi cosa dovesse andare storto ripaghero' un DS nuovo con gioco.
Posso anche portarvi a casa mia cosi' sapete dove abito :P
Chiedo scusa ai mod se ho cannato sezione o se e' un 3d non permesso :)
Grazie! :D
Fabio
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: grazie !!!avevo proprio bisogno di farmi una bella risata !!!!!
p.s. io non ho il ds, l'xbox360 puo' andare bene lo stesso ??? :Prrr:
Timewolf
10-12-2005, 14:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: grazie !!!avevo proprio bisogno di farmi una bella risata !!!!!
p.s. io non ho il ds, l'xbox360 puo' andare bene lo stesso ??? :Prrr:
Di console da casa no grazie ne abbiamo fin troppo ;)
Comuque sono fiducioso :) tra 98 post come questo forse ce ne sara' uno che si fida :D
sarà dura, ma in bocca al luppolo per la tua ricerca! :)
Timewolf
10-12-2005, 14:29
sarà dura, ma in bocca al luppolo per la tua ricerca! :)
Crepi, io ci provo :)
PSYCOMANTIS
10-12-2005, 17:40
Crepi, io ci provo :)
Se vuoi ti prestiamo il gabberman.....
junkman1980
10-12-2005, 17:47
:rotfl:
dai che in fondo e' simpatico :)
Mattia91
10-12-2005, 19:17
Ma perche' non te li vai a comprare???? :D
dexxtrose
10-12-2005, 19:45
almeno proponessi di 'ringraziare' chi eventualmente te lo dovesse prestare invitandolo a trascorrere il capodanno con voi alla vostra festa(magari presantando pure qualche bella gnocca) :oink:
niente i ragazzini di oggi vogliono tutto senza sacrificare nulla :ciapet:
narnonet
10-12-2005, 19:46
Ma perche' non te li vai a comprare???? :D
Quoto... fattelo come regalo di Natale... tanto lo trovi a 79€ o 129€ con Mario Kart!!!
Ciao
Se tanto mi da tanto intrattiene i commensali come neanche 20 consolle potrebbero fare...! :sofico:
:Prrr:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Coca-Cola
10-12-2005, 21:05
scusa ma fammi capire..
uno lavora e risparmia per prendersi il suo DS e i giochi e poi dovrebbe dartelo a te (uno sconosciuto) perchè tra taboo, trivial e birra non sai che fare a capodanno in campagna con i tuoi amici???
Ah non 1 eh.. 2 :D
Ma ti rendi conto della tua richiesta? Secondo te esiste davvero quell'1% qui nel forum che te lo darebbe? :mbe:
Io avrei avuto un po' imbarazzo anche a chiederlo ad un amico sinceramente :D
io se fossi di roma te lo noleggerei. capodanno 50€.
prendere o lasciare. :cool:
Ciaozzz
Timewolf
11-12-2005, 01:44
scusa ma fammi capire..
uno lavora e risparmia per prendersi il suo DS e i giochi e poi dovrebbe dartelo a te (uno sconosciuto) perchè tra taboo, trivial e birra non sai che fare a capodanno in campagna con i tuoi amici???
Ah non 1 eh.. 2 :D
Ma ti rendi conto della tua richiesta? Secondo te esiste davvero quell'1% qui nel forum che te lo darebbe? :mbe:
Io avrei avuto un po' imbarazzo anche a chiederlo ad un amico sinceramente :D
2 psp le ho gia' avute dagli amici :)
E comunque sembra di stare a chiedere 1 milione di euro ;) il DS sono 120 euro con tutto il rispetto che posso dare al lavoro ed ai risparmi non mi sembra una cifra esagerata.
Comunque mi aspettavo risposte simili dalla maggior parte delle persone, la mancanza di fiducia e' una delle cose peggiori di questa attuale societa' :D
Io resto fiducioso, al massimo mi becco altre battute tipo questa che ho da perdere? :D
Timewolf
11-12-2005, 01:47
io se fossi di roma te lo noleggerei. capodanno 50€.
prendere o lasciare. :cool:
Ciaozzz
Guarda fosse una cifra "onesta" ci avrei pensato anche, putroppo non ho trovato negozi che noleggiano console, almeno non console portatili :)
Comunque se e' una questione di soldi non ho problemi ;) Vi servono come garanzia 120 euro? Vi do 120 euro per un DS per una sera, ve lo riporto e se non vi sta bene (anche solo con un graffio) vi tenete i 120 euro :)
Comunque mi aspettavo risposte simili dalla maggior parte delle persone, la mancanza di fiducia e' una delle cose peggiori di questa attuale societa' :D
se io ti chiedessi di prestarmi 120€ dicendoti che prima o poi te li restituirei, me li daresti? :confused:
:)
PS: mi presti 120€?
Timewolf
11-12-2005, 01:53
se io ti chiedessi di prestarmi 120€ dicendoti che prima o poi te li restituirei, me li daresti? :confused:
PS: mi presti 120€?
Che tu ci creda o no ho fatto prestiti di cifre ben piu' alte, ovviamente non al primo che passa, ma a gente che conosco :)
E non tutti sono tornati, ma non vado a batter cassa...
Che ci vuoi fare i soldi non sono tutto nella vita :)
Ed il non averli prestati a chi non conosco non e' tanto per paura che non tornassero indietro, ma dell'uso che ne avrebbero fatto, prestare denaro per scopi non "onesti" no, non sono cosi' 'fesso'. :)
Che tu ci creda o no ho fatto prestiti di cifre ben piu' alte, ovviamente non al primo che passa, ma a gente che conosco :)
Ed il non averli prestati a chi non conosco non e' tanto per paura che non tornassero indietro, ma dell'uso che ne avrebbero fatto, prestare denaro per scopi non "onesti" no, non sono cosi' 'fesso'. :)
però al primo che passa non li presti... perchè qualcuno dovrebbe prestare qualcosa a te che sei il "primo che passa" del caso? :mbe:
sai qual'è un'altra delle cose peggiori dell'attuale società? non saper dare il valore alle cose... per te 120€ possono essere una bazzeccola, per un operaio 3 giorni di duro lavoro in fabbrica, chi ti dice che valga la pena di darli al primo che passa?
cmq non voglio fare la morale o altre stronzate, ci mancherebbe... se trovi qualcuno che ti presta un DS, buon per te ;)
Timewolf
11-12-2005, 02:10
però al primo che passa non li presti... perchè qualcuno dovrebbe prestare qualcosa a te che sei il "primo che passa" del caso? :mbe:
sai qual'è un'altra delle cose peggiori dell'attuale società? non saper dare il valore alle cose... per te 120€ possono essere una bazzeccola, per un operaio 3 giorni di duro lavoro in fabbrica, chi ti dice che valga la pena di darli al primo che passa?
cmq non voglio fare la morale o altre stronzate, ci mancherebbe... se trovi qualcuno che ti presta un DS, buon per te ;)
Aspetta aspetta calma
Io fortunatamente ho un lavoro che mi da un buono stipendio, almeno per l'eta' che ho (25 anni)
Pero' ti assicuro che so dare un valore al denaro ed alle cose, anche perche' vengo da una famiglia molto umile che, credo, mi ha dato una buona educazione ed un buon senso civico.
Se cosi' non fosse mi sarei gia' comprato (tanto per dire una cavolata) tutti i DS che mi servivano per capodanno e poi li avrei riposti nello sgabuzzino, non trovi? :)
Poi credo che un conto sia prestare del denaro ad uno sconosciuto, che potrebbe che ne so, usarlo per comprarci un'arma o quant'altro (sto sparando in alto eh ), ed un conto dare una console per una serata.
PS
sai qual e', secondo me, un altro problema della societa' attuale? Che io a 25 anni faccio un lavoro davanti ad un monitor, non ho problemi di schiena e non mi "ammazzo" di fatica e mio papa' che lavora al bar da una vita, si fa ogni giorno un mazzo tanto ed a fine mese prende quasi la meta' di me...
A volte mi sento in colpa...ma questo e' un discorso che non e' di questo 3d ;) torniamo IT anche se sara' difficile :D
Aspetta aspetta calma
Io fortunatamente ho un lavoro che mi da un buono stipendio, almeno per l'eta' che ho (25 anni)
Pero' ti assicuro che so dare un valore al denaro ed alle cose, anche perche' vengo da una famiglia molto umile che, credo, mi ha dato una buona educazione ed un buon senso civico.
Se cosi' non fosse mi sarei gia' comprato (tanto per dire una cavolata) tutti i DS che mi servivano per capodanno e poi li avrei riposti nello sgabuzzino, non trovi? :)
scusa eh, ma vedila dall'altra parte... per me prestare una console da 120€ (o 120€ direttamente) ad uno sconosciuto, senza sapere con certezza se la rivedrò o se, per lo meno, riceverò un congruo rimborso in caso di danneggiamento/smarrimanto/ecc equivale a non dare valore al denaro... :mbe:
tu poi benissimo essere la persona più onesta del mondo o completamente inaffidabile, oppure puoi finire sotto un tram mentre mi stai riportando il mio DS... che ne sò io?
Poi credo che un conto sia prestare del denaro ad uno sconosciuto, che potrebbe che ne so, usarlo per comprarci un'arma o quant'altro (sto sparando in alto eh ), ed un conto dare una console per una serata.
viaggio di fantasia, ma il mio DS puoi venderlo e comprarci una dose... o fare un esperimento per vedere quante volte rimbalza buttandolo dal 3° piano, così per non aver nulla di meglio da fare :D
PS: tra l'altro io nemmeno ce l'ho un DS... :p
Beh se sono amici che conosci , ha un senso.
per es io ho prestato la mia moto due volte la scorsa estate ad un amico...ovviamente se faceva danni li pagava :D
ma non l'avrei data ad un semplice "conoscente"... o ben peggio...
Ciaozzz
gabberman81
11-12-2005, 10:27
Beh se sono amici che conosci , ha un senso.
per es io ho prestato la mia moto due volte la scorsa estate ad un amico...ovviamente se faceva danni li pagava :D
ma non l'avrei data ad un semplice "conoscente"... o ben peggio...
Ciaozzz
Io ho prestato il motorino ad un amico...sto scemo ne ha caricato un' altro (in pieno centro) li hanno fermati...sequestro del mio mezzo x 1 mese :mad: (la multa xo l'ha pagata lui :rolleyes: ) poi ho prestato di nuovo il motorino sempre a questo amico, c' era del ghiaccio e sto scemo è caduto :mad: si è crepata la pedana e si è rigata la fiancata, non gli ho manco chiasto di pagare i danni xche tanto era vecchio :mad: poi ho prestato 3 giochi dell' xbox ad un amio, questo x dei giorni non mi rispondeva al cell. allora son sclerato, ho chiamato un suo amico e mi son fatto dire dove lavorava e che mi doveva dare i miei giochi xche io non mi facevo fregare...questo ha detto che lo avevo accusato ingiustamente e alla fine ho perso l'amico
è proprio un affare prestare le cose agli amici, ci guadagni sempre :muro:
Io ho prestato il motorino ad un amico...sto scemo ne ha caricato un' altro (in pieno centro) li hanno fermati...sequestro del mio mezzo x 1 mese :mad: (la multa xo l'ha pagata lui :rolleyes: ) poi ho prestato di nuovo il motorino sempre a questo amico, c' era del ghiaccio e sto scemo è caduto :mad: si è crepata la pedana e si è rigata la fiancata, non gli ho manco chiasto di pagare i danni xche tanto era vecchio :mad: poi ho prestato 3 giochi dell' xbox ad un amio, questo x dei giorni non mi rispondeva al cell. allora son sclerato, ho chiamato un suo amico e mi son fatto dire dove lavorava e che mi doveva dare i miei giochi xche io non mi facevo fregare...questo ha detto che lo avevo accusato ingiustamente e alla fine ho perso l'amico
è proprio un affare prestare le cose agli amici, ci guadagni sempre :muro:
scusa la franchezza eh, errare è umano, perseverare è diabolico, e dire che hai perseverato nel prestare cose al tuo ex-amico è poco :D
Comunque, in LAN a mario Kart DS mi sembra si possa giocare fino in 8 giocatori, il limite di 4 è dato dal multiplayer via internet, a questo punto cerca di fartene prestare 6.
PS: non ho (ancora) il DS, ma a parte i familiari più stretti ci sono solo 4/5 persone a cui lo presterei per una sera, non certo ad una persona che non conosco nemmeno dal vivo. Potresti anche dare in anticipo una "cauzione" in denaro a chi te lo presta, ma poi al momento della restituzione non è detto che si riesca a scoprire subito eventuali danni o manipolazioni (tipo sostituire la batteria con una più vecchia).
Scusa se sono un malfidato, ma 120 euro è una cifra importante.
so che non e' molto pertinente, ma appena ho letto mi e' subita venuta in mente questa discussione
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=6300&hl=
Timewolf
11-12-2005, 16:56
so che non e' molto pertinente, ma appena ho letto mi e' subita venuta in mente questa discussione
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=6300&hl=
beh e' un po' differente ;)
Maxcorrads
11-12-2005, 17:51
Non oso immaginare come sarà ridotto il touch screen del Ds nel dopo capodanno :eek: :eek: :eek:
Timewolf
11-12-2005, 18:12
Non oso immaginare come sarà ridotto il touch screen del Ds nel dopo capodanno :eek: :eek: :eek:
fortunatamente non arriviamo mai al punto di ubriacarsi :p
(anche perche' poi mia madre mi ucciderebbe visto che andiamo nella casa al paese hi hi )
Giuro su me stesso che se avessi avuto il ds te l'avrei prestato.
Sarò pazzo ma è così.
Se dovessi acquistarlo per natale, cosa possibilissima, ti faccio sapere. ok?
Romeo D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.