bravo3
10-12-2005, 14:01
salve!ierisera ho aperto il case del mio pc per inserire una ventolina e al rimontaggio ho avuto una bella sorpresina!windows non partiva più!!!! :( anzi..peggio di peggio neanche il bios non partiva più..il monitor rimaneva spento.....o meglio con la luce gialla di quando và in stand-by.....poi oggi ho riprovato....e dopo un pò di volte è partito ma le prime volte si bloccavano sia muose ke tastiera(entrambi ps2)........ho notato ke mentre inserivo il jack delle casse tutto si bloccava.....ma riprovando un'altra volta per attribuire la colpa alla scheda audio(suond blaster 1024).....ho visto ke il crash non succedeva più!!!allora non riesco a spiegarmi cosa possa essere!!!voi avete qualche idea????ke sia arrivato il momento di formattare tutto???? :rolleyes: ma non voglio perchè dovrei installare un sacco di roba e rifare il collegamento ad alice........risettare eMule....che ci ho messo una vita per farlo andar bene!ed altro........sapete dirmi da cosa possa dipendere tutto ciò?......... :confused: